Re: 9-3NG Cuffia cambio
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:06
GheSo ha scritto:![]()
Spero si colga la coliardia
Spero ti colga......ah vabbè non si può dire
Si continua a scherzare
GheSo ha scritto:![]()
Spero si colga la coliardia
é vero il sulle mie l'ho fatto per raggiungere la copertura del cambio dopo che avevo passato i cavi ma le mie hanno il sentronic io neanche ce l'ho la cuffia ci ho pensato stamattinadesertstorm ha scritto:Eugenio, il passaggio a cui fai riferimento non parla della rimozione della cuffia dalla leva , ma di rimuovere la cuffia dal coperchio sotto per permettere un migliore disimpegno del tunnel centrale.
Infatti nella immagine successiva (punto 9) la cuffia è ancora in posizione ma sganciata dal solo attacco inferiore.
Per rimuovere la cuffia devi staccarla da sotto rimuovendo la cornice della leva cambio ed il pomello.