Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG Cuffia cambio

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:06
da vinsempre
GheSo ha scritto: :D :D

Spero si colga la coliardia

Spero ti colga......ah vabbè non si può dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






Si continua a scherzare :))

Re: 9-3NG Cuffia cambio

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:15
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG Cuffia cambio

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 18:33
da lsd227
desertstorm ha scritto:Eugenio, il passaggio a cui fai riferimento non parla della rimozione della cuffia dalla leva , ma di rimuovere la cuffia dal coperchio sotto per permettere un migliore disimpegno del tunnel centrale.

Infatti nella immagine successiva (punto 9) la cuffia è ancora in posizione ma sganciata dal solo attacco inferiore.

Per rimuovere la cuffia devi staccarla da sotto rimuovendo la cornice della leva cambio ed il pomello.

:)
é vero il sulle mie l'ho fatto per raggiungere la copertura del cambio dopo che avevo passato i cavi ma le mie hanno il sentronic io neanche ce l'ho la cuffia ci ho pensato stamattina :D :D :D :D