Re: 9-5NG Tid6, unica!
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 13:18
Su questo hai pienamente ragioneSUPERFRA ha scritto:Che bel colore !!! Però dai un 3.0 da 250cv senza gli scarichi a vista non si può vedere![]()
![]()
Su questo hai pienamente ragioneSUPERFRA ha scritto:Che bel colore !!! Però dai un 3.0 da 250cv senza gli scarichi a vista non si può vedere![]()
![]()
SUPERFRA ha scritto:Sportività ed eleganza possono andare a braccetto ! Vedi gli scarichi della 9-5NG AeroGheSo ha scritto:Dobbiamo fare un discorsetto sul significato di eleganza...
Maserati ....dieselmarcofinnista ha scritto:..... sound "geneticamente modificato" tipo Maserati Diesel "fa carattere"...molo carattere