Pagina 2 di 2

Re: la saab di nelson e silvia

Inviato: giovedì 6 marzo 2014, 13:52
da mattomatte
nelson ha scritto:Confermo, è quella che era a Colleferro - qualcuno l'ha vista bene quando era ancora grigia? era sana?
L'ho vista una paio di volte e a parte la ruggine passante sotto tutti i fascioni Aero mi sembrava ok......




Di scherzo! :D
Per quel che ho potuto vedere era in ottime condizioni, per il resto purtroppo tante piccole noie ci possono stare su una vettura datata e complessa come una C900....nel tuo caso le grane mi sembrano abbastanza lievi....

Re: la saab di nelson e silvia

Inviato: giovedì 6 marzo 2014, 18:57
da nelson
E' valida, è valida! tanto valida che mi fa venir voglia di prendere anche il cabrio della serie successiva, ora che hanno prezzi stracciati ... ma da quel poco che ho letto non se ne parla mica tanto bene! vero?! ma che problemi hanno?

Re: [FOTO] C900 Cabrio 2.0 T16 S 1991

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 1:39
da GheSo
Nulla a che vedere con questa.

Per renderla efficace, chiedi cosa ha dovuto fare Marcofinnista :wink: