Re: la saab di nelson e silvia
Inviato: giovedì 6 marzo 2014, 13:52
L'ho vista una paio di volte e a parte la ruggine passante sotto tutti i fascioni Aero mi sembrava ok......nelson ha scritto:Confermo, è quella che era a Colleferro - qualcuno l'ha vista bene quando era ancora grigia? era sana?
Di scherzo!
Per quel che ho potuto vedere era in ottime condizioni, per il resto purtroppo tante piccole noie ci possono stare su una vettura datata e complessa come una C900....nel tuo caso le grane mi sembrano abbastanza lievi....