Pagina 2 di 2

Re: Topic definitivo olio motore

Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 14:49
da GheSo
Dipende dalle zone climatiche.

La cosa divertente è che nei manuali d'officina prescrivono di NON mettere assolutamente olio sintetico, mentre nelle etichette dentro il cofano e a memoria del meccanico, uscivano con un Esso sintetico