Re: Topic definitivo olio motore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 14:49
Dipende dalle zone climatiche.
La cosa divertente è che nei manuali d'officina prescrivono di NON mettere assolutamente olio sintetico, mentre nelle etichette dentro il cofano e a memoria del meccanico, uscivano con un Esso sintetico
La cosa divertente è che nei manuali d'officina prescrivono di NON mettere assolutamente olio sintetico, mentre nelle etichette dentro il cofano e a memoria del meccanico, uscivano con un Esso sintetico