Pagina 2 di 2
Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 0:23
da SUPERFRA
Complimenti !!! Bellissimo

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 2:37
da autoeconomo
Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 13:32
da marcofinnista
Bel pezzo

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 17:10
da gripen
Ah... coincidenza... è stato messo on line il 5 marzo!
Giorno del compleanno di...???
http://www.saabsunited.com/2014/03/grat ... -eric.html
...e di mia figlia Chiara!

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 18:24
da vinsempre
Allora DOPPI auguri

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 19:56
da Furano
Bella coincidenza!!!
Il ringraziamento va a tutti Voi ! Ci tenevo che uscisse qualcosa di più dal mondo saabisti

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 21:28
da giammacabrio
Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 19:25
da beyoung93
Un articolo molto interessante che contribuisce a parlare DI SAAB. Ben vengano gli articoli come questo che parlano della passione per un marchio automobilistico così affascinante e particolare.
E scegliere di guidare una SAAB è UNA SCELTA DI STILE FUORI DAL CORO, FIERAMENTE FUORI DALLE facili mode automobilistiche dei marchi teutonici.

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 21:16
da AeroGT
Bello, sempre un piacere leggere di passione Saab
