Pagina 2 di 2

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 0:23
da SUPERFRA
Complimenti !!! Bellissimo :8

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 2:37
da autoeconomo
Complimenti per l'articolo!!! Molto bello, avete fatto un ottimo lavoro! Nelle foto ci sono le mie :l :l :l

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 13:32
da marcofinnista
Bel pezzo :))

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 17:10
da gripen
Ah... coincidenza... è stato messo on line il 5 marzo! :)
Giorno del compleanno di...???


http://www.saabsunited.com/2014/03/grat ... -eric.html



...e di mia figlia Chiara! :)

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 18:24
da vinsempre
Allora DOPPI auguri :beer: :beer:

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 19:56
da Furano
gripen ha scritto:Ah... coincidenza... è stato messo on line il 5 marzo! :)
Giorno del compleanno di...???


http://www.saabsunited.com/2014/03/grat ... -eric.html



...e di mia figlia Chiara! :)
Bella coincidenza!!!

Il ringraziamento va a tutti Voi ! Ci tenevo che uscisse qualcosa di più dal mondo saabisti :dealer:

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 21:28
da giammacabrio
UN APPPPPPPPPLAUSOOOOOOOOOOOOOOOOOO :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: sabato 8 marzo 2014, 19:25
da beyoung93
Un articolo molto interessante che contribuisce a parlare DI SAAB. Ben vengano gli articoli come questo che parlano della passione per un marchio automobilistico così affascinante e particolare.
E scegliere di guidare una SAAB è UNA SCELTA DI STILE FUORI DAL CORO, FIERAMENTE FUORI DALLE facili mode automobilistiche dei marchi teutonici. :8 :))

Re: Articolo "SaabWayClub" su "VITA DI STILE"

Inviato: sabato 8 marzo 2014, 21:16
da AeroGT
Bello, sempre un piacere leggere di passione Saab :8