Sfregio alla cabrio

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
PILLO
Utente

Re: Sfregio alla cabrio

#21 Messaggio da leggere da PILLO »

ZioTom ha scritto:
Mouze69 ha scritto:Pazzesco come la gente abbia perso il proprio onore, si parliamo di onore di ammettere di aver sbagliato.
A testa alta ammettere le proprie responsabilità appunto con onore.

Questo manca.
Guarda, un paio di settimane fa, un tizio con una Lybra mi ha tagliato la strada su un provinciale mentre arrivavo con la Volvo a 90 all'ora. Per evitare l'impatto ho inchiodato a manetta e lui è rimasto in una posizione pericolosa (a cavallo tra una corsia e l'altra). Mi ha affiancato, abbassato il vetro e detto " scusa scusa hai ragione, non ti ho visto".. non mi sono minimamente arrabbiato, poteva capitare pure a me.. chiaro, se la combini e fai pure l'arrogante, non puoi essere liquidato con un sorriso e una parola gentile
bravo,e' il mio stesso pensiero.la cosa che mi fa andare in bestia e' quando fanno gli arroganti e magari ti indicano il dito medio alzato.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
PILLO
Utente

Re: Sfregio alla cabrio

#22 Messaggio da leggere da PILLO »

desertstorm ha scritto:
PILLO ha scritto:NOOOO....TROPPO COMODO,SE C'ERO IO (PURTROPPO MI CONOSCO BENE !!!) IL MALCAPITATO NON ANDAVA A CASA SANO,OPPURE NON AVREBBE POTUTO AVERE FIGLI (SUOI) PER TUTTA LA VITA !! :v :v

Ueeeehhh e che sò sti atteggiamenti da te?
Non fare il criminale :D :D :D :D

E poi io dico una cosa, premetto che è vero che in certe situazioni bisogna trovarsi per poter dire: "io farei o non farei"

Ma se io mi comporto come lui o peggio, la differenza tra me e chi mi offende qual'è?

(p.s.: discorso non valido per i pedofili e per chi usa violenza in generale sui bambini, in quel caso diverrei una bestia inumana)
:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: ,certa gente non merita di stare al mondo !!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Rispondi