Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Automatismo chiusura portiera posteriore

Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 19:23
da Seba9-3
sostituito il pezzo...ma che lavoraccio.
Tutt' altra cosa invece l'alzavetro.
Il meccanismo rotto era una molla interna della maniglia abitacolo.
A mano infatti non scattava.
Ho dovuto però piegare una lamiera di supporto per poi ripristinarla...perchè il blocco non aveva lo spazio a sufficienza a venir via a causa anche della guida del finestrino elettrico che comunque era un casino toglierla ( altro che le 3 viti )...
Al primo colpo avevo preso paura perchè nelle prove non funzionava elettricamente..infatti è obbligatorio collegare anche i due spinotti sul bracciolo.
Ora è andata.
Grazie per il supporto tecnico...e codici sopratutto a Desertstorm..

Re: 9-3NG - Automatismo chiusura portiera posteriore

Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 19:36
da desertstorm
Dovere :)