Pagina 2 di 24
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:05
da GheSo
Quale?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 1:11
da marcofinnista
legio ha scritto:Grande! Augurissimi! Per i sedili hai sentito quella società straniera?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No a catalogo non hanno niente per 900, ma conto di restaurare gli originali.
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:38
da Giuseppe Licheri
Ma è un my1992 quindi?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:38
da Giuseppe Licheri
Xchè a che mi ricordi io nel 91 le ep non esistevano
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:39
da Giuseppe Licheri
Cmq goduria. È nelle stesse condizioni della mia ep del 92 in attesa di restauro.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:52
da marcofinnista
E' una delle prime Eco Power del luglio 1991

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:56
da Giuseppe Licheri
Complimenti allora anche x il valore 'storico' del mezzo!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 10:47
da marcofinnista
Beh questo elemento non l'havevo valutato in sede decisionale non conoscendo in modo approfondito le "annate delle c900" , ma indubbiamente il fatto che è scritturata con una casa cinematografica, che è stata usata per girare una serie tv e che in futuro avra' la possibilita' di girarne qualche altra ha avuto il suo peso. Ulteriore motivo di orgoglio quando tornera' ad originario splendore

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 22:10
da mattomatte
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 19:48
da saaBruno
Grande Marco!!
tanti auguri e vedrai che ti divertirai a giocarci
cè già pronto per te un dvd con tutto il materiale tecnico /commerciale possibile e immaginabile sul mondo "saab 900 classic"

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 19:56
da giuseppe122
lo vuoi rovinare!!

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 20:59
da marcofinnista
saaBruno ha scritto:Grande Marco!!
tanti auguri e vedrai che ti divertirai a giocarci
cè già pronto per te un dvd con tutto il materiale tecnico /commerciale possibile e immaginabile sul mondo "saab 900 classic"

Grazie Bruno, cominciavo ad annoiarmi con le NG mi servivano nuovi stimoli con questa sto a posto per i prossimi anni...poi si vedra'

Intanto comincio a comprare un pc portatile per avere il dvd a portata di mano mentre "lavoro" alla c900

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 21:16
da giuseppe122
se ti servono manuali, il Bentley e l'Haynes ce li ho!
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 21:59
da marcofinnista
e che robba e' ?

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 22:22
da AeroGT
Manuali in inglese del perfetto "smonta e monta"
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 22:38
da marcofinnista
Grazie ma preferisco quelli piu' tradizionali in italiano

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 23:06
da giuseppe122
Non mi pare ci sia molto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 23:57
da GheSo
Su ebay esteri ho visto che si trovano i manuali d'officina originali, si son mai visti in quello .it?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 5:56
da AlbyGinestra
Non ho parole
Complimenti per il coraggioso acquisto e per la tua grande passione, ora non mi resta che augurarti buon lavoro!!
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 6:46
da marcofinnista
Be' dopo aver visto la tua, solo se la mia dovesse tornare a splendere la meta', qualsiasi fatica richieda, ne sara' valsa la pena
