Pagina 2 di 2

Re: BMW cs

Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 16:14
da francesco78
quando penso al marchio BMW vedo più o meno questo splendore

Immagine

Re: BMW cs

Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 17:22
da bananamobile
Detta lo SQUALO :) :l :l :l :l

Re: BMW cs

Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 17:30
da Lucantropo
Queste si che avevano carattere ! >:]

Mica le Banglate degli ultimi tempi...

Re: BMW cs

Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 18:35
da marcofinnista
francesco78 ha scritto:quando penso al marchio BMW vedo più o meno questo splendore

Immagine
+1
Che linea ragazzi :! affascina ancora oggi 8)