Pagina 2 di 2
Re: BMW cs
Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 16:14
da francesco78
quando penso al marchio BMW vedo più o meno questo splendore

Re: BMW cs
Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 17:22
da bananamobile
Re: BMW cs
Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 17:30
da Lucantropo
Queste si che avevano carattere ! >:]
Mica le Banglate degli ultimi tempi...
Re: BMW cs
Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 18:35
da marcofinnista
francesco78 ha scritto:quando penso al marchio BMW vedo più o meno questo splendore

+1
Che linea ragazzi

affascina ancora oggi
