Pagina 2 di 3

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:35
da GheSo
Infatti, già sembrano ridicole montate con normale larghezza...

Strano però siano così strette

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:36
da GheSo
Però le 888 sono prevalentemente da pista, è una spesa inutile ( visto anche il loro costo elevato) usarle in strada dove non raggiungerebbero mai la loro temp. ottimale e dove non si potrebbe apprezzarne le qualità

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:42
da desertstorm
Si questo è vero.

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:56
da Luca69
Avevo visto queste:
http://www.yokohamatire.com/tires/detai ... sport_v105
Ma costicchiano e non so quanto si paghi il marcio :$

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 13:24
da desertstorm
:$ :$ :$ :$

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 17:32
da vinsempre
Luca69 ha scritto:Avevo visto queste:
http://www.yokohamatire.com/tires/detai ... sport_v105
Ma costicchiano e non so quanto si paghi il marcio :$
Mi pare che non ci siano della misura che serve.......


desertstorm ha scritto: P.S.: Buon onomastico :))
Grazie :)) :)) :)) :)) :))

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 17:38
da Luca69
vinsempre ha scritto:
Luca69 ha scritto:Avevo visto queste:
http://www.yokohamatire.com/tires/detai ... sport_v105
Ma costicchiano e non so quanto si paghi il marcio :$
Mi pare che non ci siano della misura che serve.......
Per la mia si :$ :l
Anzi la misura "minima" è la 225R17 :@

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:05
da desertstorm
PRESE!!!!!

Ho optato per le DUNLOP Sport Maxx RT, dovrei montarle tra martedi e mercoledi. Credo d'aver fatto una buona scelta. Il tempo, l'asfalto e le curve ce lo diranno :))
dunlop.png
dunlop.png (653.71 KiB) Visto 10720 volte

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:06
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:PRESE!!!!!

Ho optato per le DUNLOP Sport Maxx RT, dovrei montarle tra martedi e mercoledi. Credo d'aver fatto una buona scelta. Il tempo, l'asfalto e le curve ce lo diranno :))
Con i km che fai tu, ti dureranno un paio d'anni. :)) :))

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:11
da desertstorm
Spero almeno il doppio :))

Anche perche, essendo una gomma di nuova realizzazione, mi pare uscita nel 2012 o 2013 non sappiamo quanto effettivamente rendano :))

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:31
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:Spero almeno il doppio :))

Anche perche, essendo una gomma di nuova realizzazione, mi pare uscita nel 2012 o 2013 non sappiamo quanto effettivamente rendano :))
Come km poco, come tenuta :l

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 13:13
da Luca69
Fammi sapere .... io sono prossimo al cambio gomme :)

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 13:20
da desertstorm
Certo.
Ad ogni modo se riuscirai ad aspettare il raduno di settembre potrai sempre provarle prima con la mia. :)

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 14:06
da GheSo
Sicuro?
Non è che saranno ancora in rodaggio?











Immagine Immagine

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 14:13
da desertstorm
:lol: :lol: :lol:

Comunque, per allora avranno almeno 2000km.... :))

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 14:15
da GheSo
Pazzo!!













:D

Re: R: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 22:00
da Luca69
desertstorm ha scritto:Certo.
Ad ogni modo se riuscirai ad aspettare il raduno di settembre potrai sempre provarle prima con la mia. :)
Probabilmente si :)
In estate uso di più la Cabrio

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 19:51
da desertstorm
Montati stasera :)) :)) :l :l

Per un vero feedback aspettiamo dopodomani, visto che domani vado a Roma ho tutto il tempo per testarli.

PRIME IMPRESSIONI.

Sono proprio belli :D :D
Comunque, sono moooolto più silenziosi dei Pirelli, il rotolamento è praticamente inesistente.

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 19:55
da vinsempre
Ragazzi vendo cerchi da 18 gommati nuovi, zona Roma, disponibili da dopodomani in poi.









:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: R: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 20:17
da Luca69
vinsempre ha scritto:Ragazzi vendo cerchi da 18 gommati nuovi, zona Roma, disponibili da dopodomani in poi.









:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Coda a tuo prezzo se spedisci
:D :D

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk