Pagina 2 di 3
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:35
da GheSo
Infatti, già sembrano ridicole montate con normale larghezza...
Strano però siano così strette
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:36
da GheSo
Però le 888 sono prevalentemente da pista, è una spesa inutile ( visto anche il loro costo elevato) usarle in strada dove non raggiungerebbero mai la loro temp. ottimale e dove non si potrebbe apprezzarne le qualità
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:42
da desertstorm
Si questo è vero.
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 12:56
da Luca69
Avevo visto queste:
http://www.yokohamatire.com/tires/detai ... sport_v105
Ma costicchiano e non so quanto si paghi il marcio

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 13:24
da desertstorm
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 17:32
da vinsempre
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 17:38
da Luca69
vinsempre ha scritto:
Mi pare che non ci siano della misura che serve.......
Per la mia si
Anzi la misura "minima" è la 225R17

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:05
da desertstorm
PRESE!!!!!
Ho optato per le DUNLOP Sport Maxx RT, dovrei montarle tra martedi e mercoledi. Credo d'aver fatto una buona scelta. Il tempo, l'asfalto e le curve ce lo diranno

- dunlop.png (653.71 KiB) Visto 10720 volte
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:06
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:PRESE!!!!!
Ho optato per le DUNLOP Sport Maxx RT, dovrei montarle tra martedi e mercoledi. Credo d'aver fatto una buona scelta. Il tempo, l'asfalto e le curve ce lo diranno
Con i km che fai tu, ti dureranno un paio d'anni.

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:11
da desertstorm
Spero almeno il doppio
Anche perche, essendo una gomma di nuova realizzazione, mi pare uscita nel 2012 o 2013 non sappiamo quanto effettivamente rendano

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 12:31
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:Spero almeno il doppio
Anche perche, essendo una gomma di nuova realizzazione, mi pare uscita nel 2012 o 2013 non sappiamo
quanto effettivamente rendano 
Come km poco, come tenuta

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 13:13
da Luca69
Fammi sapere .... io sono prossimo al cambio gomme

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 13:20
da desertstorm
Certo.
Ad ogni modo se riuscirai ad aspettare il raduno di settembre potrai sempre provarle prima con la mia.

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 14:06
da GheSo
Sicuro?
Non è che saranno ancora in rodaggio?

Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 14:13
da desertstorm
Re: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 14:15
da GheSo
Pazzo!!

Re: R: PNEUMATICI: è arrivato il momento di cambiare!
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 22:00
da Luca69
desertstorm ha scritto:Certo.
Ad ogni modo se riuscirai ad aspettare il raduno di settembre potrai sempre provarle prima con la mia.

Probabilmente si
In estate uso di più la Cabrio
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 19:51
da desertstorm
Montati stasera
Per un vero feedback aspettiamo dopodomani, visto che domani vado a Roma ho tutto il tempo per testarli.
PRIME IMPRESSIONI.
Sono proprio belli
Comunque, sono moooolto più silenziosi dei Pirelli, il rotolamento è praticamente inesistente.
Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 19:55
da vinsempre
Re: R: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 20:17
da Luca69
Coda a tuo prezzo se spedisci
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk