Pagina 2 di 2

Re: 900NG-Il Maestro ha alzato bandiera bianca(rumore avantr

Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 15:12
da gixxer
Purtroppo si, l'avantreno più si cerca di irrigidirlo e più escono alla ribalta rumorini strani. La mia ad esempio non aveva più alcun lasco se non il normale gioco di sterzo e alla fine era migliorata molto ma anche in officina mi hanno detto che si sarebbe dovuto smontare la culla e controllare bene tutti i bulloni con ovvi aumenti di spesa per la manodopera. Dopo aver cambiato braccetti, tiranti, testine e boccole della scatola sterzo ho detto stop.

Re: 900NG-Il Maestro ha alzato bandiera bianca(rumore avantr

Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 23:54
da legio
Allora terrò in mente tutte queste vostre gentili segnalazioni, così la prossima volta che la porto in officina le propongo a titolo di suggerimento...

Grazie a tutti ragazzi! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk