Re: 900NG-Il Maestro ha alzato bandiera bianca(rumore avantr
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 15:12
Purtroppo si, l'avantreno più si cerca di irrigidirlo e più escono alla ribalta rumorini strani. La mia ad esempio non aveva più alcun lasco se non il normale gioco di sterzo e alla fine era migliorata molto ma anche in officina mi hanno detto che si sarebbe dovuto smontare la culla e controllare bene tutti i bulloni con ovvi aumenti di spesa per la manodopera. Dopo aver cambiato braccetti, tiranti, testine e boccole della scatola sterzo ho detto stop.