Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 9:12
da ugodecresi
sì ma 2.8 non è troppo?

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 14:50
da GheSo
Ma anche no...

Re: sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 20:44
da salamifever
lsd227 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Se non ricordo male, da quest'anno (o l'anno prossimo ?!?!) sono obbligatori su tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Menomale così almeno evitamo di vedere in giro la gente che cammina da 2 ore con la gomma giu, con la puzza di gomma bruciata ha infestato mezza città, e manda a quel paese tutti qui poveri cristi che tentano di comunicargli che ha bucato... :D :D :D

Comunque le 2 gomme per non accorgersene con quel sistema dovrebbero sgonfiarsi contemporaneamente ed allo stesso modo (questa si chiama "Sfiga" ed è un male incurabile ed imprevedibile)

Tu credi che non si fermano perchè non se ne accorgono....na na :)

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 20:48
da salamifever
Ma una domanda...i sensori potrei montarli anche sulla mia che non li ha di serie? Bisognerebbe attivarli tramite tec?

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 21:10
da AeroPaolo
ugodecresi ha scritto:sì ma 2.8 non è troppo?
Anche no. Conosco gente che li tiene a 3 e monta dei 17 con misure leggermente inferiore alle nostre. E anche altri che montano 18 e/o 19 con misure più grandi e gonfie altrettanto come pressione.

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 21:11
da AeroPaolo
salamifever ha scritto:Ma una domanda...i sensori potrei montarli anche sulla mia che non li ha di serie? Bisognerebbe attivarli tramite tec?

Ooohh Yesss. Perchè poi il sid tramite centralina ti comunica eventualmente l'anomalia di pressione

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 23:09
da salamifever
Uh...interessante :) Sant'Agostino...consigli sul web?...Santo subito:-)

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 8:05
da Luca69
Bisogna vedere se hai la centralina che riceve il sensore dei sensori.
Si trova usata sul web ;)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Problema sensore pressione pneumatici

Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 11:56
da salamifever
Grazie infinite!