Pagina 2 di 2

Re: S80 - Tagliando con sorpresa

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 11:04
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Ovviamente in questo caso , c'era bisogno di specificarlo? :D :beer:

(più che altro era in risposta ad altri che parlavano del fatto che "anche noi" abbiamo il tappo in plastica..)
Miscredenti ed eretici :D

Re: S80 - Tagliando con sorpresa

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 13:05
da GheSo
Scusate un attimo.
" Si sta pe rompere" significa che me l'hai segnato o comunque rovinato te concessionaria visto che i cambi olio son stati effettuati solo in quella sede.

Sbaglio?

Re: S80 - Tagliando con sorpresa

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 14:47
da Lucantropo
Infatti, anche..

per carità, alla fine non gli han fatto pagar nulla per cui tanto di buono per loro.. ma così a naso ho il sentore che il customer care Volvo abbia avuto il suo peso in questo esito.. :)

Il che è comunque un'ottima cosa.. in un mare di situazioni dove ognuno se ne frega e si passa la patata bollente di mano... qui quello che contava è che il cliente non dovesse pagare per un danno presumibilmente procuratogli dall'officina (e non certo dal suo utilizzo normale dell'auto.. a meno che non stiamo parlando di un pezzo difettoso che si rompe cronicamente anche su altre vetture).. poi chi abbia più o meno merito poco importa, quello che conta è che così sia stato. 8)

Per cui complimenti a Volvo in generale per quanto riguarda l'assistenza post vendita.


Un po' meno al genialone che ha progettato in plastica un pezzo che si può rompere in caso un meccanico stringa un pelino troppo il filtro quando lo monta.. :Devil: ehehehe :D

sempre che non abbiamo capito nulla di quello che di tecnico ci hai spiegato.. :D

Re: S80 - Tagliando con sorpresa

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 15:55
da manu
:D :D :D :D :D

Re: S80 - Tagliando con sorpresa

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 16:16
da ZioTom
Loro inizialmente adducevano al fatto che magari si fosse usurato.. ma poinhan riconosciuto che prima del tagliando non era rotto.

Luca, da quando so spiegare qualcosa di tecnico?? :)

Re: S80 - Tagliando con sorpresa

Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 20:43
da mattomatte
ZioTom ha scritto: @Matteo: come cavolo hai fatto a rimanere a piedi?
La mia perdeva (avevo una chiazza di 5cm), però da li a bloccarmi la macchina ce ne passa...
La prima volta dopo 15km e 25 minuti esatti dal ritiro dall'officina si è accesa la spia dell'olio, anzi è apparso il messaggio gigante sul display "arrestare immediatemente il motore"....accostato in sicurezza appena la strada lo ha permesso, sono sceso e ho visto colare l'olio fino a formare una pozzanghera bella grossa....in precedenza una parte dell'olio era già schizzato nel vano motore imbrattandolo completamente....(il filtro è dietro al radiatore in posizione molto alta)

La seconda volta dopo i primi 300km ho notato una strana scia oleosa vicino alla macchina ed ho pensato che fosse di qualche veicolo parcheggiato in precedenza...tempo di accendere il motore, allacciare la cintura e percorrere 100mt che la spia si è accesa di nuovo con il solito siparietto della pozza di olio...

La prima volta mi hanno cambiato il filtro in mezz'ora e la cosa si è risolta come un "evento eccezzionale"...la seconda se la sono tenuta una settimana per formulare la stessa diagnosi... :fuck: :fuck:

Sono auto in leasing per cui potevo anche fondere il motore senza avere preoccupazioni, l'unico problema è che mi è stata data una Panda 1.2 come vettura sostitutiva :D :D :D