filippo ha scritto:X Vinsempre Nella valigetta del crick e della pistola vengono forniti, quindi ce ne sono 2, gli adattatori per collegarsi direttamente alla batteria, ma volendo si può utilizzare lo spinotto che si inserisce nella presa corrente o nell'accendisigari. Io come ho detto, utilizzo una barretia esterna per smontare le 4 ruote, ma penso chein caso di utilizzo per un cambio ruote totale sia da preferire l'uso con collegamento diretto alla batteria, anche per evitare di far saltare il fusibile. Filo ce n'è in abbondanza e si raggiungono bene le quattro ruote. Per l'assorbimento non saprei, so solo che col crick l'auto va su senza apparente sforzo data la demoltiplicazione del leveraggio, la salita è millimetrica e consente accucciandosi in prossimità dei punti prestabiliti dalla casa per il contatto con il crick, di posizionare perfettamente la basetta sagomata di sollevamento. Comandi il tutto con un interruttore ben fatto, salita-discesa e il fondo corsa a fine discesa è automatico. Tutta roba cinese ovviamente, ma abbastanza ben fatta e robusta, il crick infatti ho letto viene usato in coppia come stabilizzatore per i camper, io l'ho comprato commercializzato dalla Valex.
Bene molto interessante, grazie
Sì credo sia meglio collegare alla batteria direttamente, per quello chiedevo dell'assorbimento, evitsndo di passare per l'accendisigari
Se hai qualche link per acquistarlo postalo pure.
E se ti capita qualche foto di quello tuo, è gradita
