Pagina 2 di 3
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 9:25
da viggen
io li ho solo al posteriore,davanti me toccano da 10mm,cosim è super stabile,con quelli davanti aveva meno reazioni in curva,aumentava la velocità di percorrenza ma anche il sovrasterzo,cmq un preparatore di assetti ha fatto togliere i distanziali davanti ad un una subaru sti e ne è rimasto davvero contento!!!
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 12:55
da silverarrow
Secondo me certe cose cambiano molto da auto ad auto e c'è una sola cosa da fare: PROVARE! E vedere come ci si trova

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:47
da AlexVE
viggen ha scritto:io li ho solo al posteriore,davanti me toccano da 10mm,cosim è super stabile,con quelli davanti aveva meno reazioni in curva,aumentava la velocità di percorrenza ma anche il sovrasterzo,cmq un preparatore di assetti ha fatto togliere i distanziali davanti ad un una subaru sti e ne è rimasto davvero contento!!!

viggennn ma che c'hai l'alzaimer?

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 16:34
da viggen
AlexVE ha scritto:viggen ha scritto:io li ho solo al posteriore,davanti me toccano da 10mm,cosim è super stabile,con quelli davanti aveva meno reazioni in curva,aumentava la velocità di percorrenza ma anche il sovrasterzo,cmq un preparatore di assetti ha fatto togliere i distanziali davanti ad un una subaru sti e ne è rimasto davvero contento!!!

viggennn ma che c'hai l'alzaimer?

perchè???per gli errori
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 16:37
da cerry83
credo sia perché hai scritto due volte le stesse cose...cioé...in due post diversi a distanza di uno o due giorni..

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 16:45
da AlexVE
cerry83 ha scritto:credo sia perché hai scritto due volte le stesse cose...cioé...in due post diversi a distanza di uno o due giorni..

esatt!
LUK ti aveva detto di non aver capito un ca$$o del tuo post e te lo riporti uguale
povero LUK

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 19:16
da viggen
.
LA 900NG PER METTERE i 17 ha bisogno di alcune modifiche ,è riportato tutto nel wis!!!
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 19:37
da Pietro7
viggen ha scritto:.
LA 900NG PER METTERE i 17 ha bisogno di alcune modifiche ,è riportato tutto nel wis!!!
Infatti, tocca proprio nelle "elette" interne del parafango posteriore. Ma sai com'è, la pigrizia... e poi me lo fa solo quando è carica.
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 20:21
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:.
LA 900NG PER METTERE i 17 ha bisogno di alcune modifiche ,è riportato tutto nel wis!!!
Infatti, tocca proprio nelle "elette" interne del parafango posteriore. Ma sai com'è, la pigrizia... e poi me lo fa solo quando è carica.
se è per quello anche sulla mia toccava con la gomma le alette in plastica ma a forza di grattare ste alette si sono consumate e ora non gratta piu

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 20:29
da Pietro7
AlexVE ha scritto:Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:.
LA 900NG PER METTERE i 17 ha bisogno di alcune modifiche ,è riportato tutto nel wis!!!
Infatti, tocca proprio nelle "elette" interne del parafango posteriore. Ma sai com'è, la pigrizia... e poi me lo fa solo quando è carica.
se è per quello anche sulla mia toccava con la gomma le alette in plastica ma a forza di grattare ste alette si sono consumate e ora non gratta piu

E' quello che sto aspettando!

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:02
da Lucantropo
Non ho capito. che c***o gratta???

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:20
da viggen
come sei volgare,cmq me sa che la tua non ha quella plastica perchè ha i fascioni
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:36
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Non ho capito. che c***o gratta???

E' un'aletta piccola che sta all'interno dei passaruota posteriori, sul lato del paraurti.
Cafone!
P.S: Come si fa ad avere il wis? Sul mulo c'è solo quello vecchio (che ho) e non da informazioni di questo tipo. Anche i disegni sono diversi.
P.P.S. Come mai non mi fa scrivere il vero nome del mulo?
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:43
da Lucantropo
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:45
da Pietro7
Mi sa che stiamo parlando di cose diverse, perchè penso che o ci non sono o non sono verniciate. Il lontano giorno che potrò ti farò una foto!

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:52
da Lucantropo
ma non sono quei profili di plastica nera sulle fiancate, davanti alle ruote posteriori, a forma di mezzaluna ?
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 21:55
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:ma non sono quei profili di plastica nera sulle fiancate, davanti alle ruote posteriori, a forma di mezzaluna ?
Forse tu intendi i paraschizzi. Non sono quelli. Stanno dentro al passaruota, se non ti abbassi non li vedi.
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 22:01
da Lucantropo
ah allora non ho proprio la più pallida idea di che cosa stiate parlando....
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:15
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:ah allora non ho proprio la più pallida idea di che cosa stiate parlando....
sono proprio quelli a mezzaluna che stanno nella parte bassa anteriore del passaruota posteriore

.. anvedi che giri di parole aho
Quelli che te stesso tempo fa mi avevi chiesto perchè non li avevo verniciati come le minigonne
che poi non ho capito a che ...
CA$$O servono

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 20:43
da Lucantropo
ma infatti!! a che cavolo servono!?? vabbè, appeno ritoro la mia nuova li guarderò bene e cercherò di trovargli uno scopo! >:]