Pagina 2 di 3
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 18:23
da gpp
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 18:38
da SUPERFRA
Wow ottimo affare complimenti
PS: Però anche io avrei comprato il 2.0T ... non scendevano di prezzo ?
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 18:40
da desertstorm
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 21:14
da gpp
@superfra: sul prezzo scendevano (poco) ma la mia non la ritiravano mentre a Rovigo mi hanno ritirato la mia per 6.500€
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 23:04
da maxxxce
Ma per l'up grade hirsch..... Lo,hai trattato con il concessionario?????
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 23:23
da SUPERFRA
gpp ha scritto:@superfra: sul prezzo scendevano (poco) ma la mia non la ritiravano mentre a Rovigo mi hanno ritirato la mia per 6.500€
No comment

Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 8:41
da ZioTom
Qualche concessionario non ha perso il vizio di alzare il prezzo dell'auto per far credere di applicare una scontistica molto elevata. Come se uno che va a comprare una Saab da 40mila euro fosse un pirla..
E' una pratica abbastanza di moda ultimamente...
La macchina è molto bella comunque: io non dormirei la notte con quel coso in garage, tra ricambi, garanzie e quant'altro, però la 9-5 è oggettivamente una vettura bellissima, poco da dire su questo.
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 13:58
da vinsempre
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 23:16
da throll
Congratulazioni!

sempre piaciuta
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 7:46
da bananamobile
Complimenti BELLISSIMO esemplare!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 9:19
da gripen
Ottimo acquisto!!!

Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!!
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 10:21
da Lucantropo
Comunque hai fatto bene, in fondo se hai sempre avuto il diesel e ti piace come tipo di motore e di erogazione perchè no.. con la rimappa Hirsch da 225cv poi è sicuramente all'altezza del corpo vettura che deve spingere e sei passato comunque da una 9-3 TiD da 175cv ad una 9-5 TTiD da 225cv..
L'annuncio non è più disponibile, ma se non ricordo male nell'annuncio era inserzionata a 10K €uri in meno della Aero 2,0T in vendita da queste parti per cui di certo avrai fatto un affare migliore visto che, non mi sorprende, non c'era disponibilità nel calare di prezzo.
Ora goditela

Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 17:52
da grifone 9.5
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 18:31
da federico68
Bellissima. Complimenti
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 18:34
da gpp
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 18:48
da GheSo
Ricordati del roadaggio

Re: R: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: mercoledì 30 aprile 2014, 7:56
da Mouze69
Siamo tutti in attesa delle foto!!
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 6 maggio 2014, 21:05
da gpp
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 6 maggio 2014, 21:10
da Lucantropo
Re: Ragazzi, l'ho comprata!!!! (9-5NG)
Inviato: martedì 6 maggio 2014, 21:24
da desertstorm
Io penso che per una fatto di garanzia, dovrebbe gia avere un tagliando "timbrato" sul libretto manutenzioni .