Pagina 2 di 2
Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante
Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 14:11
da legio
Il colore si è schiarito molto rispetto a prima, ma rimane comunque di un giallo semitrasparente. Il mio obiettivo è però quello di eliminare le incrostazioni di calcare.
Per quanto riguarda il sale, non credo che possa fare più del viakal o dell'acido muriatico....sinceramente non l'ho mai usato come anticalcare...

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante
Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 16:32
da Lucantropo
Ma la plastica non è mai trasparente è sempre un p' "torbida" anche da nuova.. o quella della 9000 si ?

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante
Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 17:33
da legio
Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante
Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 17:57
da saaBruno
Quelle delle 900 e 9000 sono trasparentissime da nuove!

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante
Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 18:00
da Lucantropo
Ma è quello che dicevo, sono traslucide, non trasparenti..
un bicchiere è trasparentissimo..

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014, 13:07
da acquapanna
Lucantropo ha scritto:Ma è quello che dicevo, sono traslucide, non trasparenti..
un bicchiere è trasparentissimo..

Aceto e sale sciolto, tutto bollente: agitare agitare, poi qualche sgrassatore ma come dicevate, è la plastica ad aver cambiato di colore.
Qui la vaschetta originlae che nessuna delle nostre saab rivedrà più se non sostituita con una nuova