Pagina 2 di 2

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 14:11
da legio
Il colore si è schiarito molto rispetto a prima, ma rimane comunque di un giallo semitrasparente. Il mio obiettivo è però quello di eliminare le incrostazioni di calcare.

Per quanto riguarda il sale, non credo che possa fare più del viakal o dell'acido muriatico....sinceramente non l'ho mai usato come anticalcare... :eyeroll:

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 16:32
da Lucantropo
Ma la plastica non è mai trasparente è sempre un p' "torbida" anche da nuova.. o quella della 9000 si ? :naive:

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 17:33
da legio
In foto le vaschette nuove sembrano trasparenti:

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/imag ... EPM5VTS7HQ

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 17:57
da saaBruno
Quelle delle 900 e 9000 sono trasparentissime da nuove! :))

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 18:00
da Lucantropo
Ma è quello che dicevo, sono traslucide, non trasparenti..

un bicchiere è trasparentissimo.. :8

Re: Come pulire la vaschetta del refrigerante

Inviato: mercoledì 14 maggio 2014, 13:07
da acquapanna
Lucantropo ha scritto:Ma è quello che dicevo, sono traslucide, non trasparenti..

un bicchiere è trasparentissimo.. :8
Aceto e sale sciolto, tutto bollente: agitare agitare, poi qualche sgrassatore ma come dicevate, è la plastica ad aver cambiato di colore.
Qui la vaschetta originlae che nessuna delle nostre saab rivedrà più se non sostituita con una nuova