Pagina 2 di 4
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 13:07
da Lucantropo
Visto che gli indizi hanno subito escluso quelle che sapevi avevi presi in considerazioni già da tempo.. ne aspetto di ulteriori perchè a questo punto navigo in acque profonde..

Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 13:11
da autoeconomo
Chevrolet Cruze?
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 13:45
da ecodrive
Ok, dò un altro indizio.
1° indizio: non è Svedese
2° indizio: non è un'auto premium
3° indizio: qualcuno del forum ce l'ha già
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 13:46
da desertstorm
Golf...
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 13:53
da ecodrive

- snoopy.jpg (32.92 KiB) Visto 9332 volte
E bravo Desert!!!!!
Ti devo una bevuta
Golf TGI Highline DSG.
Auto che fino a 2 mesi fa non avrei mai preso in considerazione, poi mi è venuto lo schiribizzo di andarla a vedere in Concessionaria e mi ha favorevolmente sorpreso.
Per chi non lo sapesse, TGI=metano.
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:13
da Lucantropo
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:17
da GheSo
Infatti...
Lo cacci te?
Ovviamente sto giocando
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:19
da autoeconomo
Quante porte?
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:21
da desertstorm
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:23
da desertstorm
ecodrive ha scritto:snoopy.jpg
E bravo Desert!!!!!
Ti devo una bevuta
Golf TGI Highline DSG.
Auto che fino a 2 mesi fa non avrei mai preso in considerazione, poi mi è venuto lo schiribizzo di andarla a vedere in Concessionaria e mi ha favorevolmente sorpreso.
Per chi non lo sapesse, TGI=metano.
Quando hai dato l'ultimo indizio mi è venuto un lampo improvviso
Comunque anche se appartenenti a diverse annate, siamo in tre o quattro qui dentro ad avere una golf

Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:40
da vinsempre
ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!

Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 14:53
da ecodrive
Guardate, come già detto neanch'io avrei mai immaginato di avere una Golf, ma quando mi sono seduto al posto di guida ho avuto subito una percezione di alta qualità, un bel design della plancia, e una posizione di guida ottimale.
Il colpo di grazia me l'hanno dato quando me l'hanno fatta provare: un bel motore fluido, silenzioso, con bassi consumi (in un percorso extraurbano di ca. 10 km ho fatto 25 km/kg metano) e un cambio fantastico. Poi vabé, 110 cv non sono granché, ma per me sufficienti a viaggiare con disinvoltura, senza tentazioni a pigiare l'acceleratore.
Le altre 2 candidate erano:
- Volvo V40
- Lexus CT
Volvo scartata per il prezzo: a parità di equipaggiamento c'erano 4.000 € di differenza (motore D2!!!!)
Lexus scartata per la scarsa fruibilità dell'ibrido.
Insomma, per il momento non mi pento dell'acquisto
@ Autoeconomo: la TGI è solo 5 porte
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 15:33
da AeroGT
Come mai Golf e non Leon .... Ad es.??
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 15:39
da GheSo
O una coreana...
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 15:49
da NickStick
ecodrive ha scritto:TGI=metano.
...e bravo metanista!
Sulla scorta dell'esperienza che mi ero fatto per mia moglie e la sua Multipla Bipower,
ti segnalo, se non lo conosci, questo sito:
http://www.metanoauto.com/
Ha parecchie info utili, tra cui elenchi, mappe e la lista POI (Point Of Interest) dei distributori di metano da istallare sul TomTom e similia, con numeri di telefono e orari di apertura dei distributori...
...e ricordati il divieto di accesso in alcuni parcheggi sotterranei... >:]
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 16:36
da Mouze69
Non avrei mai vinto.... neanche dopo 100 indizi!
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 19:08
da mattomatte
Sembra molto valida
Accessori di serie? Dal sito VW non si capisce molto...il prezzo è effettivamente quello reclamizzato sul sito??
Re: Indovina indovinello
Inviato: domenica 4 maggio 2014, 22:39
da ecodrive
@ AeroGT: perchè la Leon non ha il cambio automatico
@ GheSo: sinceramente non le ho prese in considerazione
@NickStick: sì, infatti avevo prima dato un occhiata a quel sito. Per quanto riguarda il divieto di parcheggio al 2° piano interrato riguarda solo le GPL, non quelle a metano.
@ mattomatte: la Highline in più rispetto alla Comfortline ha:
Cerchi in lega "Dover" da 16”
Radio “Composition Media” con display touchscreen a colori da 5,8”, 8 altoparlanti e lettore CD/MP3/WMA
Climatizzatore automatico "Climatronic"
Predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth
Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle
Fari fendinebbia
Presa USB
Sedili anteriori sportivi in Alcantara/tessuto con supporto lombare
Poi ci ho aggiunto altri optional.
Per il prezzo non saprei. Ho approfittato degli incentivi, ma a sentire il Concessionario sono molto difficili da ottenere. Comunque la differenza di prezzo che mi ha fatto con o senza incentivi è di 300 €.
Re: Indovina indovinello
Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 0:46
da GheSo
Per me il conce ci ha marciato un pochino sopra con la storia degli incentivi...
Stando a quello che raccontava giorni fa il direttore di 4R intervistato su questi
Re: Indovina indovinello
Inviato: lunedì 5 maggio 2014, 8:33
da Mgla
Metano ? Un collega con la Touran a metano sta impazzendo, vorrebbe darle fuoco. Autonomia risicatissima ( serbatoio benzina ha le stesse dimensioni di quello del ciao), 1/2 ora persa ogni volta che la deve riempire, quando va a Napoli non la può usare perché non trova distributori appena fuori dalla Lombardia, manutenzione esosa e prestazioni stralimitate.
Però sono le sue esperienze, non è detto che sia la stessa cosa anche per te.
Cmq, complimenti lo stesso per la macchina nuova
