Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 11:19
da ZioTom
Meglio così

P.s Ylenia mi dice che incrocia tua madre tutte le mattine.. diciamo che è facilmente riconoscibile ghgh

Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 11:31
da Lucantropo
Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 11:33
da ZioTom
Un giorno mi fa: sai che tutte le mattine vedo sempre una Saab cabrio come la tua? Bella, grigia, tenuta bene, verso Trezzo...
"Per caso la guida una signora dai capelli lunghi e rosso/castani", e la targa inizia per XX?
"Siiii, come fai saperlo?"

Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 11:34
da Lucantropo
ROSSO/castani ??

Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: giovedì 5 giugno 2014, 21:25
da nikeleven
Anche io ho lo stesso "problema" e il meccanico mi ha detto subito che è un iniettore gpl che perde.
Lo sostituirò quando potrò...per ora insisto un pò in fase d accensione..
Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: venerdì 6 giugno 2014, 9:52
da Lucantropo
Può aiutarti fare gli ultimi 500-1000m a benzina.. in questo modo l'elettrovalvola chiude e la pressione del gas che rimane viene sfogata mentre il motore è ancora acceso e quindi viene bruciato prima del suo spegnimento.. in questo modo non rimane gas a disturbare la successiva accensione.
Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: venerdì 6 giugno 2014, 10:02
da marcofinnista
Nel mio caso la problematica era da escludere perchè all'inizio l'auto andava solo a benza, poi con l'impianto GPL idem perchè gli iniettori erano nuovi di pacca. Fortunatamente poi s'e' risolto tutto senza interventi

Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: venerdì 6 giugno 2014, 14:40
da nikeleven
Grazie Lucantropo x il consiglio...è che nn sempre me ne ricordo...
Re: 9-3OG T5 B204 - Accensione lunga..
Inviato: martedì 10 giugno 2014, 15:18
da gixxer
Anche alla mia dopo aver cambiato il filtro benzina per qualche giorno necessitava di più tempo per avviarsi ma dopo è tornato tutto a posto