Pagina 2 di 2

Re: 9-3 NG 1.9 Tid 110 kw - Consiglio olio motore

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 16:34
da vinsempre
Quindi dici che è una truffa? :O

Io, onestamente, credo più che sia una questione di terminologia usabile o meno.


Ai posteri l'ardua sentenza :))

Re: 9-3 NG 1.9 Tid 110 kw - Consiglio olio motore

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 16:54
da GheSo
Non proprio.
Intendo che ci possono essere normative più o meno restrittive nella determinazione della terminologia

Re: 9-3 NG 1.9 Tid 110 kw - Consiglio olio motore

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 21:08
da drillo65

Re: 9-3 NG 1.9 Tid 110 kw - Consiglio olio motore

Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 0:26
da GheSo
Bello Drillo!

Soprattutto ho scoperto lo Synlube: 15 anni o 240000 (duecentoquarantamila) km

:O :O