Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 13:07
da Vega25
desertstorm ha scritto:Bhe io credo sia una cosa sensata.
Potrebbe capitare per distrazione che il conducente possa chiudere il finestrino automaticamente mentre suo figlio è affacciato con mezza testa di fuori......
E va be...ne possono capitare molte di cose per distrazione.

Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 13:08
da vinsempre
Certo la testa li dentro non farà bene......ma penso più che il vero problema sia lo schiacciamento delle dita........
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 14:00
da Vega25
vinsempre ha scritto:Certo la testa li dentro non farà bene......ma penso più che il vero problema sia lo schiacciamento delle dita........
Bè però c'è un sensore per queste cose. Insomma me la devo tenere così ho capito

Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 14:02
da desertstorm
Infatti

Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 14:55
da GheSo
Mi par che la funzione di risalita sia stata disattivata con il restyling.
Se non ricordo male, in quella di Miura si può
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 11:59
da Vega25
Ragazzi le foto stanno arrivando anche se non sono granché. Non le ho fatte come si deve perché ero alle prese con il messaggio "prestazioni limitate" e non sapevo come risolvere.
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 13:30
da Vega25
Eccoleeee
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 13:32
da desertstorm
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 13:34
da Vega25
Grazie mille

La volevo nera ma poi ho visto questo argento particolare e sono felice di averla trovata così.

Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 14:12
da GheSo
Bella, bella!!
I sedili han bisogno di una rivitalizzata.
Per l'altro problemino, fatti qualche chilometro in autostrada in V
( Poi con calma cerchi nella sezione tecnica che se n'è parlato troppo purtroppo)
Re: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 14:32
da Vega25
GheSo ha scritto:Bella, bella!!
I sedili han bisogno di una rivitalizzata.
Per l'altro problemino, fatti qualche chilometro in autostrada in V
( Poi con calma cerchi nella sezione tecnica che se n'è parlato troppo purtroppo)
Grazie Gheso. Son convinto anche io che i sedili debbano essere sistemati un pochino infatti come ho un po di tempo da dedicare, mi cerco un bel prodottino e lo faccio.
Per il problemino avevo già inteso si trattasse del DPF infatti l'ho tirata un po stamane ed ora quel messaggio non me lo da più. Speravo che il sid mi specificasse si trattasse di quello e invece sono andato ad intuito.....dopo aver letto i vari disastri fatti da questo arnese, era difficile sbagliarsi.

Re: R: 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: lunedì 12 maggio 2014, 7:24
da Mouze69
Molto bella.
Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: giovedì 1 gennaio 2015, 13:22
da MarcoMaxi
Per chiarire il discorso vetri, anche se se n'è parlato in altro topic, l'automatismo dei finestrini posteriori è stato disabilitato dal restyling come detto dai buon Gheso e Vins, anche se la tastiera ha il doppio scatto in salita e in discesa, la salita automatica posteriore non esiste più. Peccato si ma oggi la salita automatica per qualsiasi marca di veicoli è controllata dal telecomando ed eventualmente dalla serratura lato guida.
Re: [FOTO] 9-3NG Sport Sedan Aero 1.9 TTid 2008
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015, 12:36
da beyoung93
Un bel colore grigio lunare lo definirei, si una SAAB dal colore particolare
Una SAAB per uscire dalla consuetudine