9-3OG cabrio Squarciamobile - Frizione

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: 9-3OG cabrio Squarciamobile - Frizione

#21 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

di quei cavalletti ne ho costruiti diversi piu piccoli per sollevare moto con la differenza che uso una vite da 25mm e un motoriduttore cosi evito problemi con l idraulica e ho la sicurezza che non scenda ma ho una idea un sollevatore nuovo una x che che si mette davanti e si appoggia sullo
stesso posto del cricco di serie sui 2 posti anteriori sempre con una vite da 25mm cosi sara possibile di alzare oltre un metro sto studiando poi di modificare il telaietto sotto al motore in modo da poterlo scomporre in 2 pezzi per facilitare lo smontaggio del cambio come sulla 9000 fare cavalletti e un gioco 2 mesi fa ne costrui uno da moto piccolo chiuso e alto 30 cm con una base da 30x40cm alza
150 kg fino a 80 cm idraulico con doppia x non ho foto qui caricate se volete vederlo andate sulla mia pagina su fb a nome di squarcialupi giuseppe li trovate un sacco di foto e chiedetemi l amicizia trovate un sacco di idee come la mia modifica per la campagnola kitt freno a disco al posto dei tamburi di serie vi aspetto su face book :bigsmile:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite