Re: 9-3OG cabrio Squarciamobile - Frizione
Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 19:33
di quei cavalletti ne ho costruiti diversi piu piccoli per sollevare moto con la differenza che uso una vite da 25mm e un motoriduttore cosi evito problemi con l idraulica e ho la sicurezza che non scenda ma ho una idea un sollevatore nuovo una x che che si mette davanti e si appoggia sullo
stesso posto del cricco di serie sui 2 posti anteriori sempre con una vite da 25mm cosi sara possibile di alzare oltre un metro sto studiando poi di modificare il telaietto sotto al motore in modo da poterlo scomporre in 2 pezzi per facilitare lo smontaggio del cambio come sulla 9000 fare cavalletti e un gioco 2 mesi fa ne costrui uno da moto piccolo chiuso e alto 30 cm con una base da 30x40cm alza
150 kg fino a 80 cm idraulico con doppia x non ho foto qui caricate se volete vederlo andate sulla mia pagina su fb a nome di squarcialupi giuseppe li trovate un sacco di foto e chiedetemi l amicizia trovate un sacco di idee come la mia modifica per la campagnola kitt freno a disco al posto dei tamburi di serie vi aspetto su face book
stesso posto del cricco di serie sui 2 posti anteriori sempre con una vite da 25mm cosi sara possibile di alzare oltre un metro sto studiando poi di modificare il telaietto sotto al motore in modo da poterlo scomporre in 2 pezzi per facilitare lo smontaggio del cambio come sulla 9000 fare cavalletti e un gioco 2 mesi fa ne costrui uno da moto piccolo chiuso e alto 30 cm con una base da 30x40cm alza
150 kg fino a 80 cm idraulico con doppia x non ho foto qui caricate se volete vederlo andate sulla mia pagina su fb a nome di squarcialupi giuseppe li trovate un sacco di foto e chiedetemi l amicizia trovate un sacco di idee come la mia modifica per la campagnola kitt freno a disco al posto dei tamburi di serie vi aspetto su face book