Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 15:33
da Tex
infatti... falla de
FAPizzare.... vedrai che vantaggi..

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 15:38
da GheSo
Sarebbe l unico svantaggio: gli scarichi anneriscono prima
Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 15:44
da Tex
allora vuol dire che ce l'ha bello intasato?
Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 16:53
da skizzo87
Ma che ne so sto fap benedetto!!(non per tutti).. L'abbiamo tirata su con il ponte ma esternamente non ho notato manomissione.. E poi se era intasato dopo un viaggio di 800km a 130 orari fisso si sarebbe dovuto pulire sto filtro o no?!
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 16:59
da GheSo
Direi di si.
Ma generalmente, inevitabilmente, si pulisce appena parcheggi dopo quei chilometri in autostrada

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 17:13
da Tex
non potrebbero essere residui di combustione del carburante? se provasse ad usare per un periodo il blue diesel?