Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 15:33
da Tex
infatti... falla deFAPizzare.... vedrai che vantaggi.. :)

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 15:38
da GheSo
Sarebbe l unico svantaggio: gli scarichi anneriscono prima

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 15:44
da Tex
allora vuol dire che ce l'ha bello intasato?

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 16:53
da skizzo87
Ma che ne so sto fap benedetto!!(non per tutti).. L'abbiamo tirata su con il ponte ma esternamente non ho notato manomissione.. E poi se era intasato dopo un viaggio di 800km a 130 orari fisso si sarebbe dovuto pulire sto filtro o no?!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 16:59
da GheSo
Direi di si.
Ma generalmente, inevitabilmente, si pulisce appena parcheggi dopo quei chilometri in autostrada :D

Re: 9-3NG TTid - Tubi di scarico anneriti

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 17:13
da Tex
non potrebbero essere residui di combustione del carburante? se provasse ad usare per un periodo il blue diesel?