Pagina 2 di 2

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: venerdì 20 giugno 2014, 14:01
da marcofinnista
AeroGT ha scritto:Il subwoofer sta a pennello nel pianale di legno del cofano, vicino alla ruota di scorta.... e comunque se non sonorizzi le portiere sulla Classic fai poca roba...
Cosi' quando passi suona di dietro come un'autoscontro, per sentirlo dai posti anteriori devi metterlo a cannone... :D :D :D
Il sub deve stare sotto al sedile cosi' con un volume moderato da' corpo allo spettro sonoro, risultato senti bene dentro senza fare casino fuori :)
le portiere non si toccano, solo robba nelle predisposizioni :)

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: venerdì 20 giugno 2014, 22:34
da AeroGT
Beh con quel dash kit e il subwoofer nel bagagliaio..... Un paio di collane dorate al collo ........E stai a posto
:D :D

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: sabato 21 giugno 2014, 7:16
da marcofinnista
In puro stile Public Enemy 8)
Pero' mancherebbero i cerchi cromati con canale esagerato, verniciatura brillante, preferibilmente bicolore, assetto ipermegaribbassato a controllo pneumatico e frigobar

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: sabato 21 giugno 2014, 14:23
da Pietro7
marcofinnista ha scritto:magari se Pietro7 fosse disposto a portarsela giu' a Taranto in occasione di qualche visita in terra natia la potrebbe lasciare da uno che conosco che potrebbe fare un impianto con i controc*****... :@ :@ :@
Si può fare! :8

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: sabato 21 giugno 2014, 22:09
da marcofinnista
Poi pero', quando torni probabilmente ti comprerai una classic pure tu

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: domenica 29 giugno 2014, 16:18
da lupin2008
bello, ma ha diverse tonalita' di colore? se non ti disturba potresti farmi avere il link dove lo hai comprato l'ho visto abbastanza completo e anche se non monterei tutti i pezzi lo voglio acquistare completo

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: domenica 29 giugno 2014, 16:47
da marcofinnista
Stasera lo posto, pero' occhio che io ho dovuto fare qualche modifica per montarlo, se posti qualche foto molto fettagliata della tua plancia ti dico se monta a occhi chiusi o ti spiego come fare a farlo montare :)

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: domenica 29 giugno 2014, 17:11
da lupin2008
la foto al momento non riesco a fartela la macchina e' in un altro garage e siccome e' un auto usata non sono sicuro se non anno gia provveduto a fare qualche sostituzione della plancia. dirando sul web ho visto molti dash kit vorrei prenderne qualcuno molto vicino all'originale anche come colorazioni e visto che tu lo hai montato potrai consigliarmi al meglio

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: domenica 29 giugno 2014, 21:50
da marcofinnista

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 15:22
da lupin2008
sei rimasto contento della colorazione e del materiale?

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 15:51
da marcofinnista
Si, molto, in foto sembrava piu' chiaro, me la sono rischiata e nonostante tutto m'è andata bene alla fine :)

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: lunedì 10 novembre 2014, 22:10
da Salvo87
marcofinnista ha scritto:Si, molto, in foto sembrava piu' chiaro, me la sono rischiata e nonostante tutto m'è andata bene alla fine :)
Ciao Marcofinnista. Mi potresti dare consigli sulla radica di noce che vorrei acquistare per la mia 900 SE?

seguendo il link che hai postato tu, mi dai qualche dritta sul colore da scegliere? Ho gli interni beige e la carrozzeria blu.

Re: c900 Pannello plancia e dash kit

Inviato: lunedì 10 novembre 2014, 22:36
da GheSo
La tua è il modello successivo, non la classic :wink: