http://www.saab9-5.com/howto/sidrepair.htm
No mi assumo responsabilità!
Saluti monzesi
Giacomo
Moderatore: Consiglio Direttivo
sondrio1957 ha scritto:Per chi ha un po' di manualità e vuole tentare di ripararsi il SID da solo, ecco il link:
http://www.saab9-5.com/howto/sidrepair.htm
No mi assumo responsabilità!![]()
Saluti monzesi
Giacomo
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
Ti chiedo scusa....ero rimasto un po' indietro con il forum e ho letto una cifra di mex di corsa, ho capito male io !!! SORRYmariw ha scritto:Ciao AeronikAeroNik ha scritto: Per quello che ne so sulle nuove hanno cambiato sistema e dura...il tuo Mariw deve essere stato solo un pezzo assemblato male...si spera!!![]()
Forse io mi sono spiegata da qualche parte ...... cosa probabile![]()
![]()
Io non ho (tocca legno!) problemi col SID per ora. Era Fabrizio sulla sua 9-5 e io avevo solo commentato, dato che la macchina era abbastanza nuova, che speravo fosse un caso isolato - pensando che i fornitori Saab del SID fossero probabilmente gli stessi per tutti i modelli.
Comunque ........ grazie per l'augurio![]()
![]()
![]()
..... E spero di non aver complicato ancora di più la cosa con questa speigazione![]()
![]()
![]()
Ciao
Non c'è da scusartiAeroNik ha scritto:Ti chiedo scusa....ero rimasto un po' indietro con il forum e ho letto una cifra di mex di corsa, ho capito male io !!! SORRYmariw ha scritto:Ciao AeronikAeroNik ha scritto: Per quello che ne so sulle nuove hanno cambiato sistema e dura...il tuo Mariw deve essere stato solo un pezzo assemblato male...si spera!!![]()
Forse io mi sono spiegata da qualche parte ...... cosa probabile![]()
![]()
Io non ho (tocca legno!) problemi col SID per ora. Era Fabrizio sulla sua 9-5 e io avevo solo commentato, dato che la macchina era abbastanza nuova, che speravo fosse un caso isolato - pensando che i fornitori Saab del SID fossero probabilmente gli stessi per tutti i modelli.
Comunque ........ grazie per l'augurio![]()
![]()
![]()
..... E spero di non aver complicato ancora di più la cosa con questa speigazione![]()
![]()
![]()
Ciao![]()

Comunque sono ancora in garanzia fino a novembre.AlexVE ha scritto:Se conosci qualcuno che sa mettere le mani in elettronica te lo dovrebbe riparare senza tanti casini (io il mio sulla saab 900 precedente l'ho riparato da me).
Ciap!
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
mariw ha scritto:Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........
Ecco il bello del forum![]()
![]()
![]()
(Povero Alex deve stare attento a sbilanciarsi così :P :P :P )
![]()
ACC,, :shock:fabrizio64 ha scritto:mariw ha scritto:Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
AlexVE ha scritto:ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!!![]()
![]()
slurp :P
AlexVE ha scritto:ACC,, :shock:fabrizio64 ha scritto:mariw ha scritto:Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!!![]()
![]()
slurp :P

eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahahmariw ha scritto:Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??fabrizio64 ha scritto:Eh già... :P :P :Psolosaab ha scritto: com'è marisa?![]()
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te...![]()
![]()
![]()
![]()
AlexVE ha scritto:eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahahmariw ha scritto:Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??fabrizio64 ha scritto:Eh già... :P :P :Psolosaab ha scritto: com'è marisa?![]()
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P

Sarebbe una cattiveria verso il PresidenteAlexVE ha scritto:eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahahmariw ha scritto:Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??fabrizio64 ha scritto:Eh già... :P :P :Psolosaab ha scritto: com'è marisa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite