Pagina 2 di 5

Inviato: domenica 18 settembre 2005, 22:23
da sondrio1957
Per chi ha un po' di manualità e vuole tentare di ripararsi il SID da solo, ecco il link:

http://www.saab9-5.com/howto/sidrepair.htm

No mi assumo responsabilità! :wink:

Saluti monzesi

Giacomo

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 0:33
da mistermoney
Io avrei già problemi a smontare la plancia, con la mia manualità, figuriamoci sistemare il SID :lol: :lol: :lol:

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 7:28
da fabrizio64
sondrio1957 ha scritto:Per chi ha un po' di manualità e vuole tentare di ripararsi il SID da solo, ecco il link:
http://www.saab9-5.com/howto/sidrepair.htm
No mi assumo responsabilità! :wink:
Saluti monzesi
Giacomo

:D :D Direi che ci vuole più di "un pò di manualità" :? :? :?

FAbrizio

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 10:14
da AeroNik
mariw ha scritto:
AeroNik ha scritto: Per quello che ne so sulle nuove hanno cambiato sistema e dura...il tuo Mariw deve essere stato solo un pezzo assemblato male...si spera!!
Ciao Aeronik :wink:
Forse io mi sono spiegata da qualche parte ...... cosa probabile :) :)
Io non ho (tocca legno!) problemi col SID per ora. Era Fabrizio sulla sua 9-5 e io avevo solo commentato, dato che la macchina era abbastanza nuova, che speravo fosse un caso isolato - pensando che i fornitori Saab del SID fossero probabilmente gli stessi per tutti i modelli.
Comunque ........ grazie per l'augurio :lol: :lol: :lol:
..... E spero di non aver complicato ancora di più la cosa con questa speigazione :D :D :D
Ciao :wink:
Ti chiedo scusa....ero rimasto un po' indietro con il forum e ho letto una cifra di mex di corsa, ho capito male io !!! SORRY :wink: :wink:

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 12:19
da mariw
AeroNik ha scritto:
mariw ha scritto:
AeroNik ha scritto: Per quello che ne so sulle nuove hanno cambiato sistema e dura...il tuo Mariw deve essere stato solo un pezzo assemblato male...si spera!!
Ciao Aeronik :wink:
Forse io mi sono spiegata da qualche parte ...... cosa probabile :) :)
Io non ho (tocca legno!) problemi col SID per ora. Era Fabrizio sulla sua 9-5 e io avevo solo commentato, dato che la macchina era abbastanza nuova, che speravo fosse un caso isolato - pensando che i fornitori Saab del SID fossero probabilmente gli stessi per tutti i modelli.
Comunque ........ grazie per l'augurio :lol: :lol: :lol:
..... E spero di non aver complicato ancora di più la cosa con questa speigazione :D :D :D
Ciao :wink:
Ti chiedo scusa....ero rimasto un po' indietro con il forum e ho letto una cifra di mex di corsa, ho capito male io !!! SORRY :wink: :wink:
Non c'è da scusarti :wink: :wink: :wink: Anzi, sono contenta di non avere ancora problemi con il SID. :D :D (Mami dispiace naturalmente per gli altri che hanno degli inconvenienti :( )
Ciao :wink:

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 13:50
da fabrizio64
Immagine

Eccolo.....sta peggiorando :cry:

Fabrizio

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 14:07
da solosaab
fabrizio64 ha scritto:Immagine

Eccolo.....sta peggiorando :cry:

Fabrizio

oggi faccio una foto al sid della 9.5 di mio padre e poi (se matteo è d'accordo :lol: ) gliela spedisco così la mette sul sito!!!

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 15:01
da AlexVE
Al tuo SID mancano alcune righe di pixel perche appunto la piattina in alcune parti non fa piu contatto, non è una cosa grave come danno solo che non è facilissima da riparare, sono i contatti che non fanno piu bene il contatto (scusa il gioco di parole :P )
Se conosci qualcuno che sa mettere le mani in elettronica te lo dovrebbe riparare senza tanti casini (io il mio sulla saab 900 precedente l'ho riparato da me).
Ciap!

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 15:11
da fabrizio64
AlexVE ha scritto:Se conosci qualcuno che sa mettere le mani in elettronica te lo dovrebbe riparare senza tanti casini (io il mio sulla saab 900 precedente l'ho riparato da me).
Ciap!
Comunque sono ancora in garanzia fino a novembre.
Cercherò di farmelo sostituire :o

Fabrizio

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 22:20
da mariw
Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........

Ecco il bello del forum :D :D :D

(Povero Alex deve stare attento a sbilanciarsi così :P :P :P )

:wink: :wink:

Inviato: martedì 20 settembre 2005, 7:38
da fabrizio64
mariw ha scritto:Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........
Ecco il bello del forum :D :D :D
(Povero Alex deve stare attento a sbilanciarsi così :P :P :P )
:wink: :wink:
:D :D :D
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P

Fabrizio

Inviato: martedì 20 settembre 2005, 13:29
da AlexVE
fabrizio64 ha scritto:
mariw ha scritto:Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........
Ecco il bello del forum :D :D :D
(Povero Alex deve stare attento a sbilanciarsi così :P :P :P )
:wink: :wink:
:D :D :D
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!! :lol: 8)
slurp :P

Inviato: martedì 20 settembre 2005, 14:05
da fabrizio64
AlexVE ha scritto:ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!! :lol: 8)
slurp :P

:roll:
Se non hai famiglia numerosa....ci sto :D :D
Fabrizio

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 10:21
da solosaab
AlexVE ha scritto:
fabrizio64 ha scritto:
mariw ha scritto:Fabrizio, se non te lo mettono a posto in garanzia tu conosci qualcuno che sa mettere le mani sull'elettronica. Ti fai un bel weekend a Venezia con la tua saabina e ..........
Ecco il bello del forum :D :D :D
(Povero Alex deve stare attento a sbilanciarsi così :P :P :P )
:wink: :wink:
:D :D :D
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!! :lol: 8)
slurp :P

com'è marisa? :D
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te... :lol: :lol:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 10:55
da fabrizio64
solosaab ha scritto: com'è marisa? :D
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te... :lol: :lol:
Eh già... :P :P :P

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 11:32
da mariw
fabrizio64 ha scritto:
solosaab ha scritto: com'è marisa? :D
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te... :lol: :lol:
Eh già... :P :P :P
Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??
:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 11:35
da AlexVE
mariw ha scritto:
fabrizio64 ha scritto:
solosaab ha scritto: com'è marisa? :D
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te... :lol: :lol:
Eh già... :P :P :P
Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahah :lol: :lol:
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 12:19
da solosaab
AlexVE ha scritto:
mariw ha scritto:
fabrizio64 ha scritto:
solosaab ha scritto: com'è marisa? :D
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te... :lol: :lol:
Eh già... :P :P :P
Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahah :lol: :lol:
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P

:lol: :lol: :lol:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 12:58
da mariw
AlexVE ha scritto:
mariw ha scritto:
fabrizio64 ha scritto:
solosaab ha scritto: com'è marisa? :D
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te... :lol: :lol:
Eh già... :P :P :P
Allora ci devono arrivare anche le foto e i commenti su Marisa ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahah :lol: :lol:
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P
Sarebbe una cattiveria verso il Presidente :D :D :D Con tutto quello che fa per noi, perchè fargli perdere gli iscritti ? Non se lo merita. E, anche se mi fate arrabbiare alle volte :x :x , nemmeno voi lo meritereste (slurp,slurp, come dice Luca !)
E poi dove mettiamo il mistero della cosa ........ sapeste come immagino ciascuno di voi :P :P :P