Pagina 2 di 5
Inviato: domenica 18 settembre 2005, 22:23
da sondrio1957
Per chi ha un po' di manualità e vuole tentare di ripararsi il SID da solo, ecco il link:
http://www.saab9-5.com/howto/sidrepair.htm
No mi assumo responsabilità!
Saluti monzesi
Giacomo
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 0:33
da mistermoney
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 7:28
da fabrizio64
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 10:14
da AeroNik
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 12:19
da mariw
Non c'è da scusarti

Anzi, sono contenta di non avere ancora problemi con il SID.

(Mami dispiace naturalmente per gli altri che hanno degli inconvenienti

)
Ciao

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 13:50
da fabrizio64
Eccolo.....sta peggiorando
Fabrizio
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 14:07
da solosaab
fabrizio64 ha scritto:
Eccolo.....sta peggiorando
Fabrizio
oggi faccio una foto al sid della 9.5 di mio padre e poi (se matteo è d'accordo

) gliela spedisco così la mette sul sito!!!
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 15:01
da AlexVE
Al tuo SID mancano alcune righe di pixel perche appunto la piattina in alcune parti non fa piu contatto, non è una cosa grave come danno solo che non è facilissima da riparare, sono i contatti che non fanno piu bene il contatto (scusa il gioco di parole :P )
Se conosci qualcuno che sa mettere le mani in elettronica te lo dovrebbe riparare senza tanti casini (io il mio sulla saab 900 precedente l'ho riparato da me).
Ciap!
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 15:11
da fabrizio64
AlexVE ha scritto:Se conosci qualcuno che sa mettere le mani in elettronica te lo dovrebbe riparare senza tanti casini (io il mio sulla saab 900 precedente l'ho riparato da me).
Ciap!
Comunque sono ancora in garanzia fino a novembre.
Cercherò di farmelo sostituire :o
Fabrizio
Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 22:20
da mariw
Inviato: martedì 20 settembre 2005, 7:38
da fabrizio64
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
Inviato: martedì 20 settembre 2005, 13:29
da AlexVE
fabrizio64 ha scritto:
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!!
slurp :P
Inviato: martedì 20 settembre 2005, 14:05
da fabrizio64
AlexVE ha scritto:ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!!
slurp :P
:roll:
Se non hai famiglia numerosa....ci sto
Fabrizio
Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 10:21
da solosaab
AlexVE ha scritto:fabrizio64 ha scritto:
Vero! Non ci avevo pensato!!!
Alex preparati che mi faccio un bel weekend a venezia :P
Fabrizio
ACC,, :shock:
va be dai, non è un problema, vuol dire che mi offrirai un bel pranzetto a base di pesce in una tipica trattoria che conosco bene, da Marisa!!!!!!
slurp :P
com'è marisa?
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te...

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 10:55
da fabrizio64
solosaab ha scritto:
com'è marisa?
che se merita vengo anch'io... tanto fabrizio deve passare dalle mie parti per salire da te...

Eh già... :P :P :P
Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 11:32
da mariw
Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 11:35
da AlexVE
eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahah
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P
Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 12:19
da solosaab
Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 12:58
da mariw
AlexVE ha scritto:
eheheh .. la Marisa è una tipica donna veneziana, simpatica e alla mano ,,, ma ha piu di 60 anni, se per voi va bene vi posto le sue foto ahahah
PS: per MARIW - Naturalmente l'invito è aperto pure a te, cosi magari poi facciamo a te le foto e le postiamo su
WWW.SAABWAY.ORG/BELLE_SABBISTE/MARIW.htm :P :P :P
Sarebbe una cattiveria verso il Presidente

Con tutto quello che fa per noi, perchè fargli perdere gli iscritti ? Non se lo merita. E, anche se mi fate arrabbiare alle volte

, nemmeno voi lo meritereste (slurp,slurp, come dice Luca !)
E poi dove mettiamo il mistero della cosa ........ sapeste come immagino ciascuno di voi :P :P :P