Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:11
Una frase da tenere a mente per molte buone situazioni, quasi quanto quella di Churchill per lo champagne...silverarrow ha scritto:"La somma dei tuoi errori ha dato un risultato giusto"
Una frase da tenere a mente per molte buone situazioni, quasi quanto quella di Churchill per lo champagne...silverarrow ha scritto:"La somma dei tuoi errori ha dato un risultato giusto"
Quello del tuo elenco ... 400 cdi....nellolo ha scritto:Lo stavo per chiedere io...... e non è una semplice curiosità!silverarrow ha scritto:Che motore ha l'ML di tuo padre?
Speriamo che abbiano messo sempre quello allora, io la macchina ce l'ho da poco e me l'hanno consegnata tagliandata.AeroNik ha scritto:E purtroppo a differenza del 320 benzina di cui parlavate, digerisce solo quello o al massimo un 5w....con altri rischi di spaccare qualcosa...

silverarrow ha scritto:A proposito di Mobil1, guardate che pubblicità ho trovato![]()
silverarrow ha scritto: "Una SAAB turbo! Ai miei tempi era un'auto da intenditori. Mi sa che prima che si fermi muori di vecchiaia..."
cerry83 ha scritto:lo è lo è....
Fossi in te avrei fatto scorta!!! Anche quando al contro commericale dove vado io costava 35 euro x 4 litri.. ora è a 44euro, lo trovo 2 giorni su 7!gianca charly ha scritto:mobil 1 5w50 confezione da 4 litri preso oggi in germania da un noto ricambista tedesco atu prezzo pagato udite udite... 29,90€ 4 litri di olio l ultima volta mi sono sbagliato avevo visto il prezzo del 0w30 o 40 ho chiesto se era in offerta e il ragazzo che lavora li mi ha detto no e il suo prezzo...allora dentro di me mi sono detto viviamo proprio in un paese di m... dove ti tassano anche le scoregge oppure chi importa l olio ci vuole straguadagnare? >:] va be dai lasciamo perdere che e meglio...
l unica cosa negativa e che se ne compri solo 1 litro costa 17€ mah questi tedeschi son proprio matti...ciaooooooo
gianca charly