Pagina 2 di 2

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 13:35
da marcofinnista
Il problema Agosti' e' che uno che ha uno stile di guida da nonno non compra una AMG da 300 e passa cv :D
Comunque chiacchiere da bar, magari dura pure come un diesel ma saranno problemi di chi se la compra. Personalmente a me la CLA non piace per niente sembra un'auto elaborata dell'est europeo :terryfyed:

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 13:39
da desertstorm
:D

Bhe se hai uno stile di guida corsaiolo, gli fai il cambio d'olio ogni 4/5000 km od ogni sei mesi (te lo puoi permettere visto che hai un AMG) e salvaguardi il motore.

Il trucco è proprio nel saperlo gestire (parlo della manutenzione) :))

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 14:12
da AeroGT
marcofinnista ha scritto:Personalmente a me la CLA non piace per niente sembra un'auto elaborata dell'est europeo :terryfyed:
La "cifra" tecnica mi affascina..... ma lo stile lo trovo inutile, con tutti quei tagli, sbuffi etc

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 14:20
da GheSo
Barocca?















:))

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 14:31
da Luca69
L'ha presa un mio amico .... esteticamente sarà una questione di gusti, ma come motore è incredibile!
Per la garanzia ... estensione a 5 anni tagliandi compresi :$
Tanto lui fa poco strada e l'auto dopo 5 anni la vende :))

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 14:35
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Personalmente a me la CLA non piace per niente sembra un'auto elaborata dell'est europeo :terryfyed:
..... ma lo stile lo trovo inutile, con tutti quei tagli, sbuffi etc
Quoto!

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 14:57
da AeroGT
GheSo ha scritto:Barocca? :))
Si mi mancava la parola e poi è troppo piccola per tutti quei cambi di stile, pendenze, taglie etc..... la Serie S mi da meno quella sensazione pur essendo la capostipite di questo corso stilistico

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 16:51
da GheSo
Penso la stessa cosa.
Si nota troppo che mancano centimetri di.lunghezza

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 17:36
da marcofinnista
Sta ad una CLS come la Duna stava alla Thema :D :D :D
Della serie vorrei la CLS ma non posso allora prendo la versione in scala :x

Re: Mercedes cla 45amg

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 18:57
da GheSo
Ci ridi, ma non credo tu sia tanto distante dalla realtà