Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 13:33
da forzanove
Io ho il record di adescamenti dalle forze dell'ordine. Solo dall'inizio dell'anno sono stato fermato 3 volte.
Penso che da quando ho la patente mi abbiano fermato almeno una quindicina di volte.
La prima? Dopo 3 ore che avevo la patente... :§

Però una volta mia han fatto i complimenti per la macchina "di 20 anni ma come nuova". :))[/quote]
secondo me ti placcano per dare un okkio alla macchina.......

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 13:34
da forzanove
scusate ho fatto casino con quote....pardon

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 14:14
da alex_drago
Ma, io da quando ho la mia 9-5 mi danno pure la precedenza :D :))