Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 13:33
Io ho il record di adescamenti dalle forze dell'ordine. Solo dall'inizio dell'anno sono stato fermato 3 volte.
Penso che da quando ho la patente mi abbiano fermato almeno una quindicina di volte.
La prima? Dopo 3 ore che avevo la patente... :§
Però una volta mia han fatto i complimenti per la macchina "di 20 anni ma come nuova".
[/quote]
secondo me ti placcano per dare un okkio alla macchina.......
Penso che da quando ho la patente mi abbiano fermato almeno una quindicina di volte.
La prima? Dopo 3 ore che avevo la patente... :§
Però una volta mia han fatto i complimenti per la macchina "di 20 anni ma come nuova".
secondo me ti placcano per dare un okkio alla macchina.......