Pagina 2 di 2

Re: 9000 cavo acciaio

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 14:21
da GheSo
[quote="Furano"Se il cavo fosse gia teso darebbe origine a strattoni durante l amarcia in quando la scocca ha deformazioni ripetute e costanti mentre si guida.[/quote]

Sarabbe una versione semplificata della barra duomi

Re: 9000 cavo acciaio

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 0:08
da Furano
Ma è diverso,forza più in alto e più indietro,so che la thema aveva problemi proprio ai montanti e sulla 8.32 avevano messo delle traverse di rinforzo.
Però strano,mi par di ricordare nella mia due viti con testa da 17mm