Pagina 2 di 2

C900 - Aria condizionata problematiche gas e compressore

Inviato: giovedì 30 ottobre 2014, 21:31
da giuseppe122

Re: C900 - Aria condizionata problematiche gas e compressore

Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 21:53
da marcofinnista
Finalmente pure la mia c900 ha il condizionatore funzionante. Sono passato stasera in officina a vedere come procedono i lavori sull'impianto ed avevano appena finito :)) Ora l'impianto e' stato completamente revisionato e controllato dalla A alla Z ed e' perfettamente funzionante, sostituito l'evaporatore che era rotto e quindi perdeva, sostituiti tutti gli ugelli e le relative o-ring, ricaricato il gas e sistemata la parte elettrica, infatti non arrivava corrente al compressore e questo non voleva saperne di partire per via di una serie di problemi sul cablaggio elettrico che va dal pulsante sulla plancia al compressore, su consiglio dell'elettrauto mi sono procurato anche un compressore di scorta visto che mi ha detto che quei compressori non sono prorpio il massimo dell'affidabilita'... :eyeroll: :[ , venerdi finalmente me la riporto a casa che mi e' mancata in queste ultime settimane :l :l :l
Poi purtroppo me ne dovro' separare qualche altra settimana per lasciarla in carrozzeria per la riverniciatura completa :l :l :l

Re: C900 - Aria condizionata problematiche gas e compressore

Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 22:04
da GheSo
Se non è amore questo!

Re: C900 - Aria condizionata problematiche gas e compressore

Inviato: domenica 1 marzo 2015, 10:28
da fmelle54
Dove hai trovato il compressore e quanto lo hai pagato (ti ricordo sempre che io ho il kit completo)?

Re: C900 - Aria condizionata problematiche gas e compressore

Inviato: domenica 1 marzo 2015, 14:02
da marcofinnista
Su Subito.it da un tizio molto cordiale di Latina che aveva una c900 cabrio e vendeva un po di ricambi che teneva di riserva, pagato 60 Euro :))