Pagina 2 di 2
Re: R: 9-3NG 2.8v6 - Quanto dura la batteria?
Inviato: sabato 9 agosto 2014, 9:46
da Mouze69
ricordo che c'era una discussione sullo spostare la batteria nel vano bagagli ma forse riguardava più la distribuzione dei pesi.
Re: 9-3NG 2.8v6 - Quanto dura la batteria?
Inviato: sabato 9 agosto 2014, 10:58
da AmuroV6
4 anni originale SAAB... sgrat sgrat funzia ancora! Dopo più di un mese ferma si e accesa subito.
Cmq la uso molto poco...

Re: R: 9-3NG 2.8v6 - Quanto dura la batteria?
Inviato: sabato 9 agosto 2014, 11:29
da GheSo
Mouze69 ha scritto:ricordo che c'era una discussione sullo spostare la batteria nel vano bagagli ma forse riguardava più la distribuzione dei pesi.
Esatto, voleva farlo Crumble sulla sua (ex)
Re: 9-3NG 2.8v6 - Quanto dura la batteria?
Inviato: domenica 10 agosto 2014, 16:03
da AeroPaolo
Appena cambiata dopo quasi 4 anni .... L'auto la uso quasi tutti i giorni.
N.B. Non mi ha dato nessun avviso. Di punto in bianco MORTA.