Re: C900 - anomalia ammortizzatore posteriore?
Inviato: martedì 19 agosto 2014, 17:06
Si, giusto quanto dici ma tu hai postato i powerflex neri, quelli ho i miei dubbi che si rompano a breve termine se li sostituisci, non sono robetta come gli originali .
Comunque per non saper ne' legge e ne' scrive io ci andrei tanto per far fare una diagnosi con cognizione di causa, ed assicurarmi che il problema sia effettivamente quello descritto da Aldo, poi comprerei quello che effettivamente serve senza e tornerei a fargli fare l'intervento, alla fine dei giochi gli farei fare l'allineamento delle ruote per una cinquantina di Euro e quando esci vedi come ti sorride la vita
Comunque per non saper ne' legge e ne' scrive io ci andrei tanto per far fare una diagnosi con cognizione di causa, ed assicurarmi che il problema sia effettivamente quello descritto da Aldo, poi comprerei quello che effettivamente serve senza e tornerei a fargli fare l'intervento, alla fine dei giochi gli farei fare l'allineamento delle ruote per una cinquantina di Euro e quando esci vedi come ti sorride la vita