Pagina 2 di 2

Re: C900 - anomalia ammortizzatore posteriore?

Inviato: martedì 19 agosto 2014, 17:06
da marcofinnista
Si, giusto quanto dici ma tu hai postato i powerflex neri, quelli ho i miei dubbi che si rompano a breve termine se li sostituisci, non sono robetta come gli originali .
Comunque per non saper ne' legge e ne' scrive io ci andrei tanto per far fare una diagnosi con cognizione di causa, ed assicurarmi che il problema sia effettivamente quello descritto da Aldo, poi comprerei quello che effettivamente serve senza e tornerei a fargli fare l'intervento, alla fine dei giochi gli farei fare l'allineamento delle ruote per una cinquantina di Euro e quando esci vedi come ti sorride la vita :))

Re: C900 - anomalia ammortizzatore posteriore?

Inviato: martedì 19 agosto 2014, 17:26
da Aldo Pascone
:) Boh,ognuno affronta i propri problemi nel modo che più gli si confà. :neutral: :neutral: :neutral:

Re: C900 - anomalia ammortizzatore posteriore?

Inviato: martedì 19 agosto 2014, 18:25
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:Si, giusto quanto dici ma tu hai postato i powerflex neri, quelli ho i miei dubbi che si rompano a breve termine se li sostituisci, non sono robetta come gli originali .
Comunque per non saper ne' legge e ne' scrive io ci andrei tanto per far fare una diagnosi con cognizione di causa, ed assicurarmi che il problema sia effettivamente quello descritto da Aldo, poi comprerei quello che effettivamente serve senza e tornerei a fargli fare l'intervento, alla fine dei giochi gli farei fare l'allineamento delle ruote per una cinquantina di Euro e quando esci vedi come ti sorride la vita :))

ho postao solo un'immagine del retrotreno, non volevo postare nessun tipo di powerflex in particolare. . simoncini non sta proprio dietro l'angolo, tra avanti e 'ndrio dovrei prendere 3 giorni di ferie, altro che 50 euri! :D

ho deciso: l'auto va bene così :8

Re: C900 - anomalia ammortizzatore posteriore?

Inviato: martedì 19 agosto 2014, 19:25
da marcofinnista
Vai e torni immediatamente per il controllo, poi ritorni su appuntamento fai il lavoro in un paio d'ore e ritorni a cavallo :))