Re: 9-3NG Tid - amperaggio batteria
Inviato: venerdì 22 agosto 2014, 17:23
Giusto per chiarezza a chi può non avere dimestichezza con il forum, il titolo originale era "amperaggio batteria", come si può desumere dall'oggetto di risposta del secondo/terzo messaggio.
L'aggiunta di "9-3NG Tid" l'ho fatta io proprio per avere un indirizzo più preciso da una prima lettura del titolo, considerando che questa é una sezione tecnica in cui si discute di vari modelli (9-3NG, 9-5NG) che possono essere allestiti con varie motorizzazioni (diesel, benzina, 4/6 cilindri), per cui parlando di "amperaggio batteria" non é cosa ininfluente capire a quale motorizzazione afferisce la discussione.
Se, per fare un esempio, si fosse parlato di un finestrino posteriore, magari in quel caso sarebbe auspicabile specificare il modello (esempio 9-3NG ) e magari la versione (SS in luogo di SportSedan) poiché magari la versione SH (SportHatch) ha un finestrino differente. Ovvio che in questo caso specificare la motorizzazione potrebbe essere superfluo in quanto che sia diesel o benzina il finestrino posteriore rimane tale e quale.
Questo é l'esempio di "logica" da seguire per far si che il titolo sia quanto più corretto possibile: RIPETO, questo é solo per far si che domani un qualsiasi utente che sfoglierá il forum, possa (leggendo il titolo delle discussioni senza dover entrare in ogni singolo topic) capire se le informazioni contenute al suo interno possano essere o meno di suo interesse. Un forum vuole essere anche una raccolta quanto più possibile omogenea ed ordinata di informazioni disponibili nel tempo.
Per quanto riguarda la richiesta di cancellazione dell'account, sei padrone di decidere o meno se voler procedere. Nel caso tu non voglia continuare a restare con noi, manda pure una richiesta via PM al Presidente, Lucantropo.
L'aggiunta di "9-3NG Tid" l'ho fatta io proprio per avere un indirizzo più preciso da una prima lettura del titolo, considerando che questa é una sezione tecnica in cui si discute di vari modelli (9-3NG, 9-5NG) che possono essere allestiti con varie motorizzazioni (diesel, benzina, 4/6 cilindri), per cui parlando di "amperaggio batteria" non é cosa ininfluente capire a quale motorizzazione afferisce la discussione.
Se, per fare un esempio, si fosse parlato di un finestrino posteriore, magari in quel caso sarebbe auspicabile specificare il modello (esempio 9-3NG ) e magari la versione (SS in luogo di SportSedan) poiché magari la versione SH (SportHatch) ha un finestrino differente. Ovvio che in questo caso specificare la motorizzazione potrebbe essere superfluo in quanto che sia diesel o benzina il finestrino posteriore rimane tale e quale.
Questo é l'esempio di "logica" da seguire per far si che il titolo sia quanto più corretto possibile: RIPETO, questo é solo per far si che domani un qualsiasi utente che sfoglierá il forum, possa (leggendo il titolo delle discussioni senza dover entrare in ogni singolo topic) capire se le informazioni contenute al suo interno possano essere o meno di suo interesse. Un forum vuole essere anche una raccolta quanto più possibile omogenea ed ordinata di informazioni disponibili nel tempo.
Per quanto riguarda la richiesta di cancellazione dell'account, sei padrone di decidere o meno se voler procedere. Nel caso tu non voglia continuare a restare con noi, manda pure una richiesta via PM al Presidente, Lucantropo.