Pagina 2 di 2
Re: SAI DELETE KIT
Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 16:30
da vinsempre
Si, vero, ma visto che togli la portata aggiuntiva di ossigeno per scaldare il cat, secondo me si.potrebbe anche fare a meno del regime accelerato con conseguente iniezione di benzina aggiuntiva. Tanto il V6 non ha particolari problemi nel riscaldarsi

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sai delete kit
Inviato: venerdì 22 agosto 2014, 1:03
da MarcoSaabV6
vinsempre ha scritto:Si, vero, ma visto che togli la portata aggiuntiva di ossigeno per scaldare il cat, secondo me si.potrebbe anche fare a meno del regime accelerato con conseguente iniezione di benzina aggiuntiva. Tanto il V6 non ha particolari problemi nel riscaldarsi

Anzi al massimo a problemi a raffreddarsi!
Beh diciamo che ha un regime di rotazione veramente basso al minimo quindi magari d'inverno puó aiutare visto che l'accessione è sempre più difficoltosa!
Sent from iPhone using Tapatalk
9-3NG 2.8v6 - Sai delete kit
Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 23:41
da MarcoSaabV6