Pagina 2 di 2
Re: Filtro aria più permeabile - sportivo
Inviato: mercoledì 3 giugno 2015, 17:30
da SABBONE
ragazzi sto sperimentando il filtro
bitronico... sembra che renda bene..

Re: Filtro aria più permeabile - sportivo
Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 11:17
da BLS
Io sono circa 10 gg che sto provando il filtro biconico della BMC ... eeee....mi piace!!!...
Re: Filtro aria più permeabile - sportivo
Inviato: venerdì 10 luglio 2015, 16:08
da Vega25
Ciao a tutti, anche io ho rimappato la centralina, tolto il fap e aggiunto il filtro aria sportivo....Però ho optato per un filtro a pannello a secco. Quindi non c'è bisogno di oliarlo. Non saprei dire che benefici apporta solo il filtro aria, però già solo il fatto che basta lavarlo con sapone neutro e non ci devo mettere olio è una cosa che mi piace parecchio.
