Pagina 2 di 2

Re: Saab 9.3 turbo benzina

Inviato: domenica 7 settembre 2014, 14:40
da Luca69
Indipendentemente da che auto tu intenda acquistare, se vuoi stare tranquillo prendila da un concessionario italiano che ti dia un anno di garanzia.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9.3 turbo benzina

Inviato: domenica 7 settembre 2014, 16:21
da mav67
Mah questo e' un concessionario di TV e quindi x legge deve dare 1 anno garanzia di conformità' cosi dice la legge ho letto molto in proposito bon vedremo importante e' sapere che non soffre del famigerato oil sludge!!!

Re: Saab 9.3 turbo benzina

Inviato: domenica 7 settembre 2014, 20:00
da marcofinnista
Se non vuoi rischiare problemi di oil sludge devi cambiare tipo di macchina rivolgendo le tue attenzioni a modelli che abbiano un motore molto piu' affidabile tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as

Re: Saab 9.3 turbo benzina

Inviato: domenica 7 settembre 2014, 20:02
da Luca69
mav67 ha scritto:Mah questo e' un concessionario di TV e quindi x legge deve dare 1 anno garanzia di conformità' cosi dice la legge ho letto molto in proposito bon vedremo importante e' sapere che non soffre del famigerato oil sludge!!!
Gulp, sul tablet avevo solo notato che l'annuncio è in tedesco :))

Re: Saab 9.3 turbo benzina

Inviato: domenica 7 settembre 2014, 21:32
da desertstorm
L'auto di cui hai postato l'annuncio, non sembra una saab di un appassionato.
Sembra trattata male e messa peggio. Almeno questa è la sensazione.

Io, a pelle, non la prenderei.

Re: Saab 9.3 turbo benzina

Inviato: domenica 7 settembre 2014, 21:36
da marcofinnista
Quoto e' un vero bidone, richiede oltre 1000Euro di lavori di carrozzeria poi a giudicare da come e' ridotta dentro e fuori mi sembra una macchina molto trasandata.... :o(