Pagina 2 di 2

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: giovedì 4 settembre 2014, 17:17
da bonjo
R.I.P.

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 14:20
da velvet
Che triste notizia. Mi spiace molto.