SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Purtroppo non c'è più...
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=25362
Pagina
2
di
2
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato:
giovedì 4 settembre 2014, 17:17
da
bonjo
R.I.P.
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato:
martedì 9 settembre 2014, 14:20
da
velvet
Che triste notizia. Mi spiace molto.