Pagina 2 di 3
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 21:31
da marcofinnista
Oggi ero preso a 3.000 dal lavoro e non mi sono manco reso conto di quello che ra successo e me ne fragava piuttosto poco e niente, avevo altri pensieri ma stasera mi rode veramente nel vedere la macchina in quelle condizioni e stare col patema di doverla sistemare ed in che modo....
Rimettere qualche pezzo nuovo, o riverniciarla parzialmente non riesco a digerirlo, in fondo era venuta cosi' bene

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 21:40
da marcofinnista
Ecco io sto messo cosi'...
Ho qualche dubbio che il paraurti venga contestato dall'assicurazione in quanto non è spaccato, ma e' nero in plastica non verniciata e farlo tornare come era la vedo dura, stuccarlo e riverniciarlo la vedo una porcata perchè dovrei far stuccare e riverniciare tuti e due i paraurti con tutti i fianchetti per far tornare tutto uniforme...poi i paraurti non si trovano nemmeno se non erro, e' stato tutto graffiato allo spigolo in quanto il furgone lo ha prima strusciato in manovra facendo retromarcia e poi cercando di uscire lo ha strusciato di nuovo tagliando il fianchetto con lo spigolo della sponda idraulica

Inoltre la freccia ha due piccole crepe quasi invisibili ma senza dubbio ci entrera' l'acqua.
Sui lamierati non c'è problema non hanno gravi danni e possono essere ripristinati e riverniciati.
Le mie perplessita' sono su come verranno calcolati i costi dei ricambi visto che sono di difficile reperimento e nuovi costano una cifra non indifferente in base ai listini ufficiali

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 0:18
da GheSo
Capisco i vostri rodimenti.
Solidarietà
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:19
da vinsempre
Caxxx
Prima Glicheri, ora Marco
Mi spiace ragazzi
Marco, fai il CID!!!

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:40
da drillo65
vinsempre ha scritto:Marco, fai il CID!!!

Concordo,quelli si son fatti l'idea
"sto ferrovecchio con due lire trova tutti i pezzi agli sfasci"
vai di CID

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:47
da marcofinnista
E' la prima cosa che ho fatto

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: lunedì 15 settembre 2014, 11:34
da mattomatte
Per l'assicurazione è sufficiente avere un preventivo con i prezzi ufficiali dei ricambi a prescindere dal fatto che alcuni non siano effettivamente più disponibili?
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: lunedì 15 settembre 2014, 13:12
da marcofinnista
Boh...
Qua mi sa che ci vuole il mio vecchio amico avvocato

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 22:01
da SUPERFRA
Cavolo che sfiga... ho visto solo adesso entrambi i danni! Povere vecchiette come state segnate. Teneteci aggiornati.
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 20 settembre 2014, 22:49
da Giuseppe Licheri
Portata stamattina dal carrozziere. Se le tiene una decina di giorni. Speriamo torni meglio di prima!!!!

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 20:35
da marcofinnista
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 20:41
da GheSo
Certo che te l'han proprio.presa di mira!!
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 21:13
da marcofinnista
Eh gia'...domani vedo cosa succede con la pasta abrasiva ma tanto avevo preventivato di farla riverniciare completamente...quello che mi preoccupa è il dopo, non vorrei tenerla sotto una campana di vetro...

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 21:50
da giuseppe122
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: domenica 16 novembre 2014, 17:20
da Giuseppe Licheri
Dopo alcuni mesi ecco che la magagna legata alla botta è saltata fuori...
Per ora ci sono entrambe le testine della anteriore sinistra disintegrate. Per il sicuro le riordino tutte e 4. Cambiate 4 anni fa!!!!
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: domenica 16 novembre 2014, 17:21
da Giuseppe Licheri
Una volta cambiate quelle rimarrà da verificare se i rumoracci che si sentono interessano anche i giunti... I cuscinetti sembrano OK...
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 22 novembre 2014, 21:07
da Giuseppe Licheri
Ordinate le 4 testine dalla Germania. 60 euro compresa la spedizione. Spero siano solo loro il problema.
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: sabato 22 novembre 2014, 21:48
da vinsempre
Incrociamo le dita

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: domenica 23 novembre 2014, 12:54
da Aldo Pascone
Salve,per Marco,se il fianchetto è da sostituire, il vecchio rotto te lo compro io ,fammi sapere grazie.
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: domenica 23 novembre 2014, 16:26
da marcofinnista
Si l'ho gia' trovato il ricambio usato in perfetto stato, sto aspettando da un giorno all'altro la nomina del perito per far valutare il danno dopodiche' la porto in carrozzeria. Appena smontano i pezzi ti contatto. Ovviamente te lo regalo.