Pagina 2 di 2
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 19:36
da gsasanelli
Per capire cosa intendo guardate qui (primo post) :
viewtopic.php?f=43&t=18801
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 20:01
da Lucio
gsasanelli ha scritto:Io le ho all'ingresso (piastra ovale) e all'uscita (piastra rettangolare) dell'egr
Se serve posto indicazione con il Wis (ma mi pare ci sia anche un tutorial per questo)
Si mandami tutto, grazie, in pm però
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 21:16
da Lucio
Aaah, perfetto, adesso ho capito. Compreró tutte e due le flange. Ordineró stasera, non voglio perdere tempo n'è tantomeno far soffrire la macchinuccia.
Se non si sono riscontrate controindicazioni procedo subito.
Da Tapatalk e iPhone
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: mercoledì 24 settembre 2014, 21:59
da Lucio
Scusate ma qualcuno sa come si applica questo spoiler sulla mia auto?
Mi piacerebbe avere uno spoiler non vistoso.
Questo può fare al caso mio?
http://www.neobrothers.co.uk/boot-spoil ... ae58dd8add
9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 0:47
da Pupillo74
Ti capisco perfettamente,circa due anni e mezzo fa,mi portai a casa una 9.3 come la tua e per giunta automatica,la prima automatica che abbia mai avuto.
Io non so da quale auto provieni,ma io arrivavo da una pur ottima Audi A3 1.800 turbo 20v(secondo me il migliore e più robusto motore che il gruppo VAG abbia mai prodotto),abbandonare quell'auto mi pianse il cuore,ma dopo dieci minuti che ero a bordo della 93 subentrarono nuove emozioni.
La prima cosa che notai (Jermy Clarkson di top gear aveva ragione),buttare fuori strada una SAAB é quasi impossibile,per via delle sue doti di tenuta (coadiuvate comunque da dei buoni pneumatici)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 1:07
da Lucio
Pupillo, se hai letto la mia storia io ne ho posseduta anche un'altra, prima di questa. É per questo che ci sono ritornato, perché non potevo perdervi quelle emozioni che solo un'auto come questa sa regalare. Adesso che é in mio possesso cercherò di mantenerla quanto piú possibile.
Re: R: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 7:55
da Luca69
È per la cabrio, non sono sicuro vada bene anche sulla tua
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 11:00
da Pupillo74
Lucio,dalla tua storia deduco che dopo la prima SAAB,hai dovuto ripiegare su una macchinaccia,prima di poter ritornare all'ovile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 12:33
da Lucio
Pupillo74 ha scritto:Lucio,dalla tua storia deduco che dopo la prima SAAB,hai dovuto ripiegare su una macchinaccia,prima di poter ritornare all'ovile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
No, non è proprio così. Attualmente ho una fiat grande punto 1.3 Td che mi ha accompagnato in questi quattro anni e che adesso passerà a mia moglie. Sono molto soddisfatto dell'auto, sia sotto l'aspetto motore che di confort. Mai un problema (adesso ne 160mila è presa quando ne aveva 75mila).
L'amore per la Saab era già scoccato prima, con la prima auto e non si è più "spento".
Da Tapatalk e iPhone
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: sabato 27 settembre 2014, 0:18
da Lucio
Domani posto altre foto.
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: sabato 27 settembre 2014, 0:56
da legio
Grande Lucio, complimenti e auguri. Leggendo il tuo post mi è sembrato di vivere nuovamente le mie prime emozioni a bordo della mia cabrio e, in parte, anche della mia 900NG...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: sabato 27 settembre 2014, 1:01
da Lucio
Per ora la macchina la prenderò soltanto il fine settimana in modo da sfruttare ancora la grande punto. Poi, quando mia moglie sarà autonoma con il bambino, sarò costretto (mio malgrado) a usarla giornalmente (per i chilometri che percorrerò ovviamente).
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: domenica 28 settembre 2014, 20:43
da Lucio
Scusate alla mia posso vedere il consumo istantaneo del carburante? Sembra ci sia solo la media dei consumi!
Da Tapatalk e iPhone
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: domenica 28 settembre 2014, 21:00
da gsasanelli
Mi sa di no, hai sempre quello medio...
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: domenica 28 settembre 2014, 21:16
da Lucio
Nooooooooo. Non é possibile. Su macchine da quattro soldi c'è e qui no?! Non è possibileee. Io mi regolo con quella funzione.
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 2:01
da GheSo
Domanda sciocca: cosa serve sapere quanto consumi nell'istante?
So che se accelero in quel momento consumo di più, quindi...
Re: 9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 16:31
da Lucio
Una questione di abitudine. Sapere che in quel momento sono sui 4,5 l/100km mi aiuta a dosare meglio. È pura preferenza.
Da Tapatalk e iPhone