Pagina 2 di 2
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 12:41
da GheSo
Mi sa di si
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 13:43
da Rick1991
Grazie marco moolto accurato come sempre..io pensavo alle ultimax per sostituire le originali al posteriore...tu dici meglio green o direttamente le originali?
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 13:44
da Rick1991
Sporthatch tu hai fatto il record!

Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 14:15
da marcofinnista
Rick1991 ha scritto:Grazie marco moolto accurato come sempre..io pensavo alle ultimax per sostituire le originali al posteriore...tu dici meglio green o direttamente le originali?
Io metteri le Red pure dietro lasciandoci i dischi originali se vuoi contenere i costi, tanto la differenza delle sole pasticche e' poca robba

.
Poi un domani...metterai 2 Turbogroove GD pure dietro

Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: giovedì 6 novembre 2014, 20:52
da giammacabrio
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: mercoledì 12 novembre 2014, 8:52
da matteo zoppellaro
C.... che invidia era quella che cercavo ma l'ho trovata coupè e grigio chiaro.......l'avevo trovata uguale alla tua ma a parte le apparenze sotto era marcia........
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: giovedì 13 novembre 2014, 9:27
da lelloaero
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: lunedì 17 novembre 2014, 20:42
da Rick1991
Grazie mille a tutti...la mia capote è tenuta benissimo ma putroppo bisogna ricordarsi che questa capote ha 13 anni è normale che guarnizioni e teli non tengano come nuove...quando piove stai tranquillo ma se fuori trovi un diluvio e l'auto è parcheggiata ferma per diverse ore è normale che qualche goccia ce la trovi..però basta adottare qualche idroreppellente ogni tanto ed il gioco è fatto XD ps matteo io cercavo il coupe e sono finito in cabrio ahahah
Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: lunedì 17 novembre 2014, 20:46
da marcofinnista
Una cabrio che non fa qualche goccia d'acqua e qualche spiffero non e' una vera CABRIO

Re: 9-3 OG CABRIO AERO
Inviato: martedì 18 novembre 2014, 17:25
da matteo zoppellaro
Quella che ho postato io la vedete com'era fuori? Ecco la capote sotto, tutto il telaio era arrugginito e marcio, dentro i montanti e le parti delle cinture in metallo tutte arrugginite, e altre cosine......chiedeva 7.900 alla fine non la vedo + sui siti credo che qualcuno l'abbia presa.......ci ho lasciato il cuore perchè volevo proprio quel modello.....di quel colore.....e alla fine ho trovato il mio coupè e non potevo non prenderlo
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T
Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 15:00
da matteo zoppellaro
Ragazzi ne cerco una uguale a questa cabrio appunto o coupè ma di questo colore e con meno di 80.000 km, mi aiutate a trovarla please?
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T
Inviato: lunedì 29 dicembre 2014, 15:00
da beyoung93
Congratulazioni Rick

per questa tua cabrio conservata benissimo che testimonia quanto la 93 cabrio OG e' a pieno titolo al medesimo livello di eccellenza degli altri modellli cabrio

che SAAB ha saputo sfornare fino ai giorni nostri.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T
Inviato: domenica 4 gennaio 2015, 9:06
da Rick1991
Trascorso capodanno a bologna in autostrada la mia saab per i 500 km di andata e ritorno ha segnato gli 8.4 l per 100 km con medie tra i 130 e 140 fino a quando al ritorno dopo riccione finiti i tutor ho fatto i 150-160 andando a finire a 8.7 non male ieri detailing della capote è veramente rinata sembra nuovaaa ho usato i 303 non riesco a caricare le foto perché anche in formato più piccolo mi supera la soglia di 1mb...
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 1:43
da enzo
Rick complimenti ora ho visto la tuo cabrio, Bellissima!!!

)
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T
Inviato: lunedì 30 marzo 2015, 0:28
da Rick1991
Stanotte misa che un ragazzo non dormirà...aveva un bmw 330d cabrio modello e46..tutta ribassata cerchi da 19...andavo un po di fretta e non appena mi ha visto si è girato ed è stato lì che ha fatto un grosso sbaglio...accellera(fumareccia nera)scalo 3a mi avvicino poi 4a ed inizio a lampeggiare perchè me lo mangiavo si è spostato e mi ha guardato basito...Buonanotte from aero saab with love