Pagina 2 di 2
Re: 9-3 OG CABRIO AERO - Capote cigolante
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 15:24
da Rick1991
Bho dai video sembra farebbe miracoli co sta cavolo di nanotecnologia...ditemi i vostri pareri per me è la prima cabrio...
Re: 9-3 OG CABRIO AERO - Capote cigolante
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 15:51
da Lucantropo
Di che miracoli hai bisogno? Fai lo sforzo di usare lo strumento di ricerca del forum, fallo per noi che abbiamo speso post su post a parlarne, e non possiamo riscrivere tutto dieci volte..

Re: 9-3 OG CABRIO AERO - Capote cigolante
Inviato: domenica 5 ottobre 2014, 3:36
da Rick1991
Sorry capo..ho trovato tutto quello che mi serviva e adesso sono più convinto di prima graziee