Pagina 2 di 2

Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?

Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 15:06
da vinsempre
AeroGT ha scritto:Per gli interessati sono cerchi rari... Prodotti da ditta esterna per Saab....
Sono in vendita da un po' ad un prezzo interessante.... Ma troppo larghi per una 900classic IMHO

Originali??? :surp:

Hai qualche fonte?? :8

Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?

Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 15:38
da Lucantropo
gripen ha scritto:
CERCHI SAAB.pdf
Sul catalogo sono indicati da 7x15"
Ma non sono gli stessi !

Mancano tutti i bulloni sul canale.. e anche le razze hanno un profilo differente, guardate attentamente... l'unica cosa che coincide è la borchia centrale/copribulloni.. :8

Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?

Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 15:45
da vinsempre
Leggi meglio, ed in sequenza, tutti gli interventi :wink:

:=

:D :D :D :D

Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?

Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 16:07
da Lucantropo
Ma si ho letto, ma visto che dopo l'intervento di Gripen che allegava la scansione della brochure, a cavallo tra pagina 1 e 2 si parla ancora del fatto che siano originali, mi era venuto il dubbio che venissero ancora confusi.. :naive:



Capito Gianciotto ??

:D


Se sono originali perchè non recano alcun PN Saab? Compaiono almeno su qualche brochure ?