Pagina 2 di 2
Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?
Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 15:06
da vinsempre
AeroGT ha scritto:Per gli interessati sono cerchi rari... Prodotti da ditta esterna per Saab....
Sono in vendita da un po' ad un prezzo interessante.... Ma troppo larghi per una 900classic IMHO
Originali???
Hai qualche fonte??

Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?
Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 15:38
da Lucantropo
gripen ha scritto:CERCHI SAAB.pdf
Sul catalogo sono indicati da 7x15"
Ma non sono gli stessi !
Mancano tutti i bulloni sul canale.. e anche le razze hanno un profilo differente, guardate attentamente... l'unica cosa che coincide è la borchia centrale/copribulloni..

Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?
Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 15:45
da vinsempre
Re: Questi cerchi da 15' "Saab" sono originali oppure no?
Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 16:07
da Lucantropo
Ma si ho letto, ma visto che dopo l'intervento di Gripen che allegava la scansione della brochure, a cavallo tra pagina 1 e 2 si parla ancora del fatto che siano originali, mi era venuto il dubbio che venissero ancora confusi..
Capito Gianciotto ??
Se sono originali perchè non recano alcun PN Saab? Compaiono almeno su qualche brochure ?