Pagina 2 di 2

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: domenica 16 novembre 2014, 12:11
da GheSo
Quindi adesso lo fanno anche loro?

Davvero?

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: domenica 16 novembre 2014, 14:09
da Seba9-3
??
in qualche post fà mi scrivevi che il tagliando al cambio automatico l'hai fatto fare a loro..
comunque sì, eseguono tagliandi completi.

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: domenica 16 novembre 2014, 14:28
da GheSo
No, all'epoca chiesi e mi dissero che non avevano il macchinario e mi rivolsi a un'altra ditta padovana.

Mi hai dato una bella notizia!!

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: lunedì 17 novembre 2014, 17:28
da Seba9-3
Che dire.... molto bene..
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI :D :D
Il prossimo fra altri 100mila circa.

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: lunedì 17 novembre 2014, 19:43
da GheSo
Seba9-3 ha scritto:Che dire.... molto bene..
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI :D :D
Il prossimo fra altri 100mila circa.

Allora mi sa che non ho capito dove sei andato...

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 16:52
da dpn
spesa ?

quanti litri di olio e che tipo di olio per cambio automatico ?

grazie

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 18:39
da Seba9-3
Allora mi sa che non ho capito dove sei andato...
Eh..."la nuova casa dello sterzo"...Limena. Solo quello c'è che io sappia.
Perchè dici così?
Ovviamente lavora con diversi mezzi e anche truck!
il costo al pubblico è di 220euro+iva .... 8) :- (ok?) :)
Le specifiche non le ho sotto mano ( originali casa madre )..comunque i litri sono circa 7,5.
Solo parziale ( ogni 50000km circa ) se vuoi sono invece 3 litri.

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 21:35
da GheSo
Scusami, non credevo che quella zona fosse Limena

Re: 9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 17:28
da dpn
in concessionaria GM, con cambio parziale ogni 50.000 km o anche meno, mi fatturano 4 litri, non han mai fatto il cambio totale, 7.5 litri.
Come non hanno mai cambiato il filtro e fatto il lavaggio del cambio, ho 190.000 km ora circa.......

Ma ti hanno fatto anche il "lavaggio"

Il filtro ?

E' vicino a Onara il posto vero ?

Ti han dato una soppressa omaggio ? :) Con quella cifra....

Re: 9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 17:58
da Seba9-3
Che dire dpn, bene per il tuo chilometraggio.
Io ho fatto il tutto, lavaggio e quant'altro anche se con "soli" 100mila chilometri..perchè mi andava così...compreso filtri e sue guarnizioni necessarie.
il prezzo al pubblico è quello scritto sopra :)
personalmente diffido dalle concessionarie, ma bene per le tue scelte.
Non so dove sia Onara sinceramente...all'uscita raggiungere Limena è facile ( tutta a destra ) :)) :))
Il prossimo sarà sui 150mila chilometri, il parziale.
Scusami, non credevo che quella zona fosse Limena
e di cosa?..ci mancherebbe.. :) :) . da "noi" a Limena, 30 minuti circa dai...
ps: prossimamente sono curioso dell' opcom per la nostra TTiD, ma aspetto info dall'altro post.