Pagina 2 di 2

Re: info saab 9000 aero

Inviato: domenica 7 dicembre 2014, 14:59
da marcofinnista
Quasi tutte le auto sono vendute "causa trasferimento" (dei soldi in banca) o per assegnazione auto aziendale :D

Re: info saab 9000 aero

Inviato: domenica 7 dicembre 2014, 16:15
da GheSo
N'altro convinto di aver oro tra le mani?