SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
info saab 9000 aero
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=25620
Pagina
2
di
2
Re: info saab 9000 aero
Inviato:
domenica 7 dicembre 2014, 14:59
da
marcofinnista
Quasi tutte le auto sono vendute "causa trasferimento" (dei soldi in banca) o per assegnazione auto aziendale
Re: info saab 9000 aero
Inviato:
domenica 7 dicembre 2014, 16:15
da
GheSo
N'altro convinto di aver oro tra le mani?