Pagina 2 di 2

Re: [C900] Assorbimento luci posizione e frecce

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 23:14
da drillo65
Ma se deve inserire una resistenza tanto vale che tiene su le lampade che già ha.
La resistenza serve appunto ad eguagliare quella creata da una lampada a filamento

Re: [C900] Assorbimento luci posizione e frecce

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 23:22
da jpm
Esatto.

Re: [C900] Assorbimento luci posizione e frecce

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 23:56
da GheSo
Cambia l intensità e/o il grado del colore

Re: [C900] Assorbimento luci posizione e frecce

Inviato: giovedì 8 ottobre 2015, 15:35
da drillo65
Sicuramente,ma qui si stava parlando di ridurre l'assorbimento ......... :dealer:

Re: [C900] Assorbimento luci posizione e frecce

Inviato: lunedì 12 ottobre 2015, 2:29
da france92
beh...a quel punto "basta" sostituire l'intermittenza delle frecce con una di tipo elettronico...(supportano sia i led che le lampade tradizionali.

però è un po' come girare intorno al problema...