Pagina 2 di 2
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: lunedì 10 novembre 2014, 23:37
da throll
Complimenti per l'acquisto! sinceramente mi spiace per Bruno, spero trovi una classic-alternativa..
curiosa la storia di questa c900: prima era di Grifone 9-5, poi (non direttamente) di Bruno, ora tua..è tornata sul versante adriatico..ma più giù

chissà se un giorno il cerchio si chiuderà..

Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: lunedì 10 novembre 2014, 23:56
da vinsempre
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: lunedì 10 novembre 2014, 23:56
da vinsempre
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 6:34
da marcofinnista
Giovanotto stai attento a non postare due volte lo stesso messaggio altrimenti dovro' segnalarlo ai moderatori

Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 8:00
da vinsempre
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 9:10
da giuseppe122
chiedi a Bruno, ti saprà indirizzare.........
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 9:17
da Luspreck
Grazie a tutti per il complimenti, adesso sono a lavoro e non posso dilungarmi molto! Comunque quoto tutto quello che ha detto Marco, è un'auto che ti conquista
Comunque ho chiesto anche a Bruno, mi ha detto di verificare il fusibile ma quello è apposto.
Prima di smontare tutto vorrei provare con l'interruttore delle luci, altrimenti potrebbe essere questo famoso reostato

Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 12:39
da Luspreck
marcofinnista ha scritto:Comunque benvenuto nel club dei contagiati, da stasera comincerai ad andare a sederti in macchina a mettere in moto e dare 2 sgasate prima di andare a dormire, da domattina invece comincerai ad alzarti 10 minuti prima per andare a sederti dentro la c900 a sentire il profumo della pelle dei sedili, poi durante il giorno sentirai l'irrefrenabile desiderio di andarla a guardare...
E' tutto vero

) dentro l'azienda dove lavoro e non posso fare a meno ogni volta che passo per prendere qualcosa di fermarmi 2 minuti a guardarla
E' una 900 che ha fatto molto vittime allora, anche Vins

, e infatti ci sono capitato anche io, mi ha colpito dalla prima volta che l'ho vista dal vivo a Roma 3 anni fa e da allora è stata sempre il mio punto di riferimento ogni volta che avvistavo una classic. Poi Bruno ha deciso di venderla e l'ho presa al volo.
E' una SAAB fantastica, 30 anni di progetto e non li mostra per niente, ha una tenuta di strada incredibile, un motore e un sound spettacolari.
Continuo sempre a paragonarla a qualche altra auto della stessa epoca e secondo me ce ne sono molto poche che oggi ti permettono di viaggiare a 140 facendo le curce autostradali in tutta tranquillità come un'auto moderna anche di fascia medio alta!
Sono pienamente soddisfatto, è molto di più di quello che mi aspettavo!!!
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 13:26
da giuseppe122
Bene, uno di questi giorni andrò a Chieti con la Saab così ti vengo a trovare!

Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 13:27
da Luspreck
Certo! Quando passate dalle mie parti fatevi sentire

Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 14:52
da Luspreck
Marco quando puoi indicami quei venditori, così inizio a darci un'occhiata

Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 14:56
da Lucantropo
Re: C900 - Illuminazione quadro strumenti
Inviato: martedì 11 novembre 2014, 15:56
da Luspreck
La storia del bollo spero che non vada in porto, o almeno che stileranno una lista chiusa

ero un'pò frenato ma poi ha vinto la 900
