Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG 2.0T - Potenza irregolare
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 13:37
da GheSo
Dita incrociate
Re: 9-3OG 2.0T - Potenza irregolare
Inviato: lunedì 22 dicembre 2014, 18:53
da Rick1991
Raga una domanda le sonde lamda sono tutte uguali?? Nel senso se prendo una 9-3 aspirata ha la mia stessa sonda?
Re: 9-3OG 2.0T - Potenza irregolare
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2014, 11:33
da Rick1991
Non era la sonda...RISOLTOOOO era praticamente un tubicino che si era allentato e quindi mi provocava una sorta di depressione...vattela a pesca...sono stato soddisfatto qui i ragazzi saab di ancona hanno veramente fatto un bel lavoro e poi decisamente onestii buone feste from aero saab with love