Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: sabato 29 novembre 2014, 23:42
da Extreme
Certo sarebbe proprio da "kamikaze" installare il sistema ICM3 con tutte le sue diavolerie a fibra ottica costosissime e introvabili :terryfyed: .

Comunque, a parte per l'infotainment, a me è sempre piaciuto il cruscotto della mia pre-restyling
specie per i comandi del climatizzatore e per il SID 8) .

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 8:02
da V6Turbo
Non avevo pensato al discorso delle fibre. Avete ragione :-) Comunque ipotizzavo che la plancia fosse di un'auto demolita

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 9:18
da drillo65
Sembra acclarato che la prima plancia sia più bella e più Saab :l

Io dico però che anche le forme del modello 2002 siano più Saab e abbiano
quel design "senzatempo" che è sempre stato uno dei punti di forza di Saab.
Insomma Michael Mauer fece un buon lavoro, uno di quei design che non ti stanchi
di vederlo dopo due giorni.

Ovviamente ,Parere Personale :))

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 10:42
da autoeconomo
drillo65 ha scritto:Sembra acclarato che la prima plancia sia più bella e più Saab :l

Io dico però che anche le forme del modello 2002 siano più Saab e abbiano
quel design "senzatempo" che è sempre stato uno dei punti di forza di Saab.
Insomma Michael Mauer fece un buon lavoro, uno di quei design che non ti stanchi
di vederlo dopo due giorni.

Ovviamente ,Parere Personale :))
Quoto!!!

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 11:12
da bananamobile
Ari quoto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 12:46
da Fedesh
Quoto anche io, la pre restyling sia dentro che fuori aveva un eleganza e uno stile davvero unici. La restyling però ha quel tocco di aggressività in più anche se la trovo leggermente meno Saab...ciò non toglie che è bellissima, poi dipende molto dai gusti e da cosa si cerca in una svedesina :l

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 13:40
da Lucio
Quoto.

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: domenica 30 novembre 2014, 14:46
da Lucantropo
Concordo con voi, da possessore di Restyling sono comunque sempre stato anch'io un sostenitore del design pre-restyling.

Diciamo che il design della restyling è decisamente più "mainstream".. avevano bisogno di aiutare le vendite e, tolti gli altri problemi, sicuramente questo nuovo design avrebbe potuto aiutare... tutti i non saabisti che conosco preferiscono la mia alla "vecchia".. nessuno escluso.. anche se io non sono del tutto d'accordo con loro.. :scary:

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 0:12
da Extreme
Nella pre-restyling, se parliamo dell'esterno io non rinuncerei mai all'insieme mascherina/fari anteriori e delle maniglie degli sportelli che fanno Mooolto SAAB :l :l :l .

In ogni modo condivido che la restyling abbia una linea più grintosa 8) .

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 15:19
da Fedesh
Per fortuna che con il restyling non hanno cambiato i fanali posteriori a blocco di ghiaccio della SportHatch. Sono dannatamente belli...ancora non ho trovato una station wagon che mi piaccia così tanto nel posteriore.

Re: 9-3NG Restyling 2.2 TiD 145CV e interni pre-restyling

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 22:07
da Extreme
Anche a me quei fari a "ghiaccio" hanno sempre affascinato :l :l :l .